Hooked
di vook20

11/08/14, ore 22:43

Con questa one shot mi hai spezzato il cuore. Belle, la dolce, innocente, leale e forte Belle che cede così? E il vero amore che fine ha fatto?
Se mi hai fatto incavolare vuol dire che hai fatto bene la one shot. Però devo dirti che è vero, nella puntata che hai citato tra le note Hook si è avvicinato un bel po' e lei era...strana. Non direi schifata ma c'era qualcosa, non amore o attrazione ma qualcosa, solo che non so dire cosa.

04/05/14, ore 18:56

Allora, eccomi qui, dopo secoli e secoli mi faccio vivo su questi canali, dalla regia mi dicono che la mia assenza non ha fatto cadere il mondo e che potevo benissimo continuare ad essere assente ma dettagli. Anyway, passiamo subito a recensire, recensione dopo molti mesi di assenza. Che dire? Non è che questa coppia mi abbia appassionato molto, neanche io li vedo assieme ma.........ma non li vedo assieme punto! Comunque il capitolo è ben scritto e ben ideato, povero Hook, mi fa pena cucciolo, però poteva evitare di avvinghiarsi a Belle come una cozza sugli scogli di Salerno! Cioè, un po di contegno Jones! E tu cara mia, ma usare quelle belle manine che ti ritrovi e dargli uno schiaffo no eh?
Anyway (seconda volta che lo dico), ripeto, bellissimo capitolo anche se su una coppia scoppiata.
A presto
Cal (Si spera di nuovo sui questi canali)