Appuntamento a tre
di FavoladiBeda

25/05/14, ore 15:57

Ciao! A quanto pare,Ginny aveva invitato sia Draco che Blaise...interessante. Quindi questo era solo il prologo della storia???Fantastico! Credevo che questa fosse la storia e infatti ero rimasto male dal finale,anche perchè avevi scritto solo due righe...
Sarà fantastico seguirti nella vera fanficiton!
A presto allora :)
Hoon21

25/05/14, ore 15:55

Ehi ciao :) E così la bellissima serata è stata rovinata per un piccolo(?) equivoco...che peccato però,pensavo che sarebbe stata più emozionante. Pazienza! Vado a leggere l'altro capitolo!
Hoon21

21/05/14, ore 17:22

Ci sono rimasta male con questo 'prologo', mi aspettavo un altro finale ahah. Ho letto sempre la storia dal primo capitolo e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto proprio tempo, e volevo farti una bella recensione.
Comunque, parliamo di cose serie, la storia mi è piaciuta davvero tanto, amo i personaggi di hermione e draco, soprattutto insieme, e avrei voluto leggere qualche scena più romantica, ma aspetto il continuo! A parte questo, la storia è scritta benissimo, non ho trovato errori grammaticali o di imprecisione, e questo ha reso la lettura molto scorrevole. Inoltre, mi é piaciuto anche come hai descritto ginny, era diciamo quella simpatica della situazione. Che dirti?! Hai avuto un'idea originale a scrivere questa storia e l'hai saputa sviluppare bene!
Ciaao :)

15/05/14, ore 11:54

Ehi :) Sono rimasta...wow. Di tutte le persone che mi aspettavo,sicuramente le ultime due erano Blaise e Draco. E non bastava solo una serpe! Sono venuti anche insieme ahahah. Devo dire che mi ha molto divertita e colpita questo capitolo. Mi ha colpito perchè la guerra ha cambiato tutti,in un modo o nell'altro e alla fine quei ragazzini che abbiamo sempre amato sono diventati uomini e donne sicuri di sè e con un futuro certo e sicuro tra le mani. Insomma sono troppo forti xD
Devo ammettere che sono particolarmente curiosa di quello che accadrà in questo locale e quanto saranno cretini Draco e Blaise ahahah e come risponderà Hermione che è una ragazza ancora più tosta di loro due messi insieme.
Unico appunto che ti devo fare: capitolo un po troppo corto. Capisco che volevi lasciarci con il fiato sospeso per accrescere la curiosità di leggere il prossimo capitolo e hai fatto benissimo e so anche che questo è il terzo capitolo,perciò per adesso la lunghezza può andare. Ma dal prossimo capitolo in poi cerca di allungare un po...
Questo è tutto. Un bacio per la prossima volta
Hoon21 <3

14/05/14, ore 22:33

Ehi sono Elle Pattinson di Twitter:)
Che dire, io amo le Dramione, praticamente leggo solo quelle, e la tua è a dir poco fantastica, mi piace molto la trama e i personaggi, e non c'è assolutamente niente che non funzioni come dovrebbe.
Complimenti davvero, la storia finisce subito nelle seguite, non vedo l'ora di scoprire come continua!
A presto,
Mizkitty31
xxx

Ciaoo! Mi piace un sacco questa storia e Ginny è troppo simpatica. Chissà chi è l'uomo segreto e soprattutto come reagirà lui dopo aver visto Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Fely<3

wow!!!! spero sia Draco!!!! XD XD oddio sono curiosa :D chissà chi è..Un bellissimo capitolo! Aggiorna presto eh? un salutone
 Emily :)

05/05/14, ore 22:33

Mm la cosa si fa intrigante! :) come inizio la storia è partita bene, chissà con chi sarà l'appuntamento al buio hehe ;) occhio ai piccoli errori di battitura !! Aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora :)