Ichigo's Madness III
di Alice_Baskerville

01/07/15, ore 15:09

Oddio, mi sono innamorata di questa storia, poi la "relazione" che c'è tra kisshu e ichigo è... Come dire.... Esilerante ma anche dolcissima..... Beh, non so che altro dire... Quindi ti saluto, ma prima: quand'è che aggiornerete?? Sul serio, questa storia mi piace moltissimo e sarebbe un peccato lasciarla inconpleta....spero in una tua risposta, un saluto da the_White_Rose

03/06/14, ore 22:27

Hallo! :D
Sono in un ritardo mostruoso... Lo so... T.T
Scusatemi! :(
Questo ultimo periodo di scuola è stato faticosissimo... Per fortuna la scuola sta finendo, quindi avrò sempre più tempo libero e riuscirò a recensire con puntualità!
O almeno spero! ^^"
Il capitolo è fantastico!
Povero Kisshu! :(
Come fa Ichigo a resistergli?

<< Abbracciarti? >>
<< No. >>
<< Tenerti la mano? >>
<< Si può sapere perché ci tieni tanto? >> domandò Ichigo alzando il sopracciglio destro.
<< Semplice, Micetta mia. Ti amo. >> rispose Kisshu scrollando le spalle come se quello che aveva appena detto fosse scontato.

Questa parte è stata trooooppo cariiiiiina!!! *o*
Spero che Strawberry capisca presto che Kisshu la ama davvero!
Aspetto con ansia il loro bacio! *w* ;)
Un grande abbraccio <3

17/05/14, ore 15:47

Ma che belloooo sono la prima a renciseree ^-^ *-*(sindrome dell'ameba masayus)scusate ore mi riprendo e solo che sono ancora in coma per capitolo....troppo Kawaiiiiii IchigoxKisshu *çççççççç* e quanto è bono il bell'alieno quando le chiede di darle un bacio *-* Scusate sto sclerando ma quando c'è in gioco Kisshu niente ha più senso u.u Cmq il sapitolo è meraviglioso e cara piccola Susuki_chan quarda che io ci tengoa alla storia del bacio;)perciò aspetto con pazienza il prossimo capitolo^-^ baciiiiiiiiibaciii anche a te Alice per il tuo duro lavoro.<3<3<3

06/05/14, ore 14:46

*ççççççççççççççççç* Che capitolo hot XD Non immagginavo che Kish arrivasse a tanto ci manca solo che salti sopra Ichigo e........(lascio spazio alla libera interpretazione).Ma quando si bacieranno???*.*
Cmq ringrazio Alice per aver dato la disponibilità=)Sei una persona fantastica ^_^Grazie ancora <3<3<3<<3

04/05/14, ore 21:40

ehilà! Sono la prima a recensire no? Inanzitutto vorrei ringraziare Alice_Baskerville per aver accettato di pubblicare questa magnifica fic ;)
Ma passando a cose più importanti...!!!!! é fantastico! Questo capitolo è davvero...bollente(?)!!!!!Quell'alieno sa il fatto suo eheh!
Ora vado, ma spero aggiornerai presto! Non farmi aspettare troppo eh ;)

Kawaii potato