New Destiny
di Perla Bane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/08/18, ore 17:49

Ogni tanto passo di qua e mi perdo nei ricordi della nostra amicizia nata proprio qua.
Ne è passato di tempo ma nonostante tutto mi sono accorta di non aver recensito uno dei capitoli dell'ennessima tua bellissima storia.
Mi manca tutto questo e so anche che rivangare il passato non ci riporterà a quei giorni ma mi piacerebbe molto ricominciare a scrivere magari una storia a quattro mani dell argomento che preferiamo.
So che dovrei scrivere una recensione inerente al capitolo ma la prenderò come una sorta di lettera...
Mi mancano le nostre videochiamate e gli spoiler delle nostre storie ma è bello anche vedere dove siamo arrivate.
ti voglio bene

Giadina

31/01/17, ore 17:11

Ma come aggiorni e non mi dici niente? Non puoi capire la gioia e la sorpresa di ritrovare questo... mi è mancata la tua storia e mi sei mancata tu... ma bando alle ciancie...
Che dire del capitolo, Perla è come sempre una forza della natura e sono sicura che supererà tutto quello che le è successo grazie all'amore di John. la nipote di Porzio? Geniale!
ll destino di Clary mi mette ansia e non vedo l'ora di continuare a leggere... Adoro come scrivi, sembra ogni volta di entrare nella storia con i personaggi... sembra di essere in quei corridoi e in quelle stanze spettatori degli eventi...
Complimenti!!!! ti voglio bene

24/11/16, ore 16:43

La storia è bellissima perché non la finisci?? Almeno un capitolo conclusivo. Adoro la Clary che hai creato, hai realizzato i miei sogni! Finiscila ti prego!!!!!!!

13/06/16, ore 13:15

Oddio 😛 ti prego continua non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia 😍

26/07/15, ore 19:16

Comincerò col dire bentornata mia cara... Devo dire che questa storia mi è mancata più di quanto pensassi... Che dire del capitolo... Adrenalina e ansia a fiumi... L'impotenza di John fa male al cuore anche se finalmente ha riavuto Perla il prezzo che ha dovuto pagare clary è altissimo e nessuno sa cosa le sta succedendo... Riusciranno i nostri nephilim a salvarla? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ti prego aggiorna appena puoi... Un bacione grande... Mi sei mancata...

07/06/15, ore 09:42

complimenti bello come sempre,ho letto tutte le tue storie e ne rimango sempre più stregata. la tua decisione di lasciare aperto lo scontro tra Clary e Lilith mi è piaciuta particolarmente (non amo il fatto che lei sia una supereriona...) scopriremo po se riuscirà a salvare Perla. aggiorna appena puoi, non facciamo che aspettarti. un bacio

14/03/15, ore 22:32

adorabile come sempre!!!! =) e io cm al solito sempre in ritardo...mi sn rifatta degli ultimi capitoli....l'uni mi impegan troppo cavolo!!!!....cmq davvero mi piace un sacco...sn porprio curiosa di sapere cm andrà a finire tra jace e clary (lo sai che sn la mia coppia preferita ;D ) e pure perla..cm la salveranno?!?1...
complimentoni!!!! =)
a presto!!! =)

14/03/15, ore 00:04

Con piacere voglio ringraziare pubblicamente l'autrice di questa fan fictions,grazie a te ho conosciuto un mondo nuovo,nel vero senso della parola.
Vedere l'impegno con cui scrivi,mi fa capire che sei una persona speciale.
Continua cosi !

05/03/15, ore 17:37

sono ancora qua, parto col dire che Valentine è un bastardo della malora ma questo si era già capito, oltre a fare capitan ovvio spero che Perla o perchè no Jace, riescano a salvare Clary, anche perchè senza di lei non credo che la storia abbia più tanto senso, e poi niente Clary niente Clace, ed io amo i Clace, la finisco con i miei scleri fangirlizzanti, complimenti per questo capitolo, aspetto il prossimo, un bacio, EmilyHerondale

04/03/15, ore 22:31

Aaawww *^* Ma Perla é davvero dolcissima ! E Jhonatan?! Ma io lo adoro*()* la storia mi sta appassionando davvero. E si,l'ho capito che ti piace sconvolgere tutto hahaha

04/03/15, ore 21:20

Ciao ^_^
Ho letto l'introduzione e mi è subito venuta voglia di leggere la tua storia: mi piacciono le fanfiction di shadowhunters dove Clary cresce con Jhonatan *^*
Allora inizio col dire che è una storia originale,mi piace il fatto che Clary sia una shadowhunters dalla nascita,diciamo, ma si toglie un po' quel suo carattere timido e un po' aspro che troviamo nel libro originale; Che dire di Magnus? è il mio personaggio preferito della saga, e mi dispiace ma il modo lo hai fatto comportare non mi è per nulla piaciuto :O Certo che è uno stregone molto eccentrico,che ama le feste,che ha una vita sentimentale molto attiva... Ma così mi pare un "pappone" (?) di quelli che amano il sesso e le donne facili,oddio.. non saprei spiegare! Non trovo il nesso tra il fare sesso e accedere alla magia pienamente :O
E poi Izzy e Jace :O No no no. Davvero voglio proprio vedere come si evolve la loro storia. ;)
Comunque mi piace il modo che hai di scrivere,anche se troppo punti di sospensione (le storie in prima persona e al presente sono un tantino difficili). Continuo a leggere ^_^

01/03/15, ore 18:54

Ho iniziato a leggerla ora e devo dire che la trama mi attira un sacco, davvero una bella storia! Unica pecca, spero di non offenderti, sono i puntini di sospensione. Un consiglio é quello di usarli di meno, solo quando è necessario. Detto questo, ancora ottimo lavoro! ❤👌

27/02/15, ore 16:44

Bello, mi piace molto Il modo in cui hai scritto questo capitolo. Nn vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

27/02/15, ore 01:32

ciao! per ora ho letto solo questo capitolo, ma mi salvo la storia e appena ho tempo la leggo tutta, promesso!
mi ha molto incuriosito, ed è davvero scritta bene, complimenti!!!
il pezzo di magnus che vuole trasformare ace in un poggiapiedi mi ha fatto davvero sorridere, è davvero una cosa da magnus!
avrai ancora mie notizie!
Dalamar

26/02/15, ore 21:51

Mi mancava questa storia così come i suoi personaggi... Che dire... una situazione per niente facile dai risvolti incerti e per alcuni anche spiacevoli... Oserei dire che in questo capitolo è la sofferenza a farla da padrone e la cosa mi spezza il cuore... Vedere Perla nelle mani del vampiro fa male, così come la rottura tra Jace e Clary... vogliamo parlare poi della condizione di John?! Oddio nn oso pensare a cosa succederà adesso... non farmi aspettare troppo... complimenti come sempre... un bacio a presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]