New Destiny
di Perla Bane

05/05/14, ore 14:18

Hey eccomi, la storia è molto bella ed innovativa.
Perla è un personaggio che mi piace davvero molto e mi sembra essere lei la protagonista tutto il resto le gira intorno... Sono curiosa di leggere il resto ;-)

Xo lollipop 2013 <3

05/05/14, ore 10:24

Non è facile essere sicuri di se stessi quando chi ti sta intorno non ti considera all'altezza... questa Perla mi ricorda un po' la me adolescente cmq mi piace e adoro il fatto che sia la parabatai di Clary e che siano così unite... Riuscirà la maghetta a far breccia nel cuore di Johnatan?!... Jocelyn suicidata, ma nonostante i figli siano cresciuti con Valentine non sembrano essere venuti su tanto male almeno nel prologo... Jace e Izzy?!?! si accettano scommesse su quanto durerà visto che lui e Alec sono in missione nella tana del lupo... e c'è anche cappuccetto rosso :)... Faida tra fratelli vampiri?! non vedo l'ora di vedere come sarà... complimenti come sempre riesci a incuriosirmi... al prossimo capitolo...

04/05/14, ore 22:52

Che dire perla .. Sei fantastica come sempre!
E una storia bellissima e soprattutto INNOVATIVA!
L'adoro l'adoro l'adoro!
Ovviamente e tra le mie prederite❤️❤️
Aggiorna prestissimo!
Bravissimaaa ❤️😊

04/05/14, ore 22:26

Cara e dolce Perla, ovviamente ho messo la storia tra le preferite perché solo con questo capitolo mi è piaciuta da morire!!!Ti continuo a ripete che si potrebbe benissimo fare un libro di tutte le tue storie perché sono pazzesche!!!Comunque ho un paio di cose da dirti: cos'è la storia di Isabelle e Jace ??Giuro che non ci avevo mai pensato come coppia!!!Poi che tenero che era Jonathan da piccolino!!Ah un'altra cosa quando metti un altro capitolo di Broken dreams!? Perché sono un po curiosa di sapere cosa succede!!!!Ok credo di aver detto tutto!!! A presto scrittrice;) !!!!
Baciiii
TormentinaJ

04/05/14, ore 21:45

Ciau Perla :* complimenti per questo nuovo progetto *_* mi ha subito preso ;) hai un modo di scrivere scorrevole che adoro *_* sono ansiosa di leggere il seguito ;) a presto baci :*

04/05/14, ore 20:48

Tesorucciaaa questo progetto è favoloso!!!
wow abbiamo un inizio dark e abbastanza sconvolgente per tutti! mi fa molto strano pensare a Jace e Izzy come fidanzati, abituata a vederli come fratelli...e Jonathan mi ha spezzato il cuore per come si è comportato con Perla!
Perla è ancora casta ( stranissima =P) ma clary? mi è sembrata più libertina o sbaglio?
cmq adoro già questa FF, aggiorna prestoooo!

Jess