The threads of Hell.
di The Red King

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/18, ore 09:51

Bellissima!!
ho scoperto da poco di amare la
coppia Nami/Law e questa storia è semplicemente stupenda 😍
Mi piacerebbe sapere come è stato il matrimonio e come ha preso la notizia di essere papà il caro chirurgo 😍
Grazie andora 😊

05/03/16, ore 10:42

In assoluto la mia storia preferita su questa coppia...l'adoro l'avrò letta 100 volte,complimenti veramente bellissima 😍😍

19/09/15, ore 00:08

Semplicemente stupenda!!
Scritto egregiamente e in modo dettagliato questa storia mi ha catturato dall'inizio fino alla fine. Ho immaginato tutte le scene e devo dire che è stato bellissimo, complimenti, una storia emozionante e romantica allo stesso tempo :-)

26/10/14, ore 15:37

Bellissima questa fanfiction la amo ♥♥♥♥♥♥

31/08/14, ore 17:25

Ciao god_of_Thunder!
scusa x il mio ritardo ma sl adesso sono potuta entrare su internet!
comunque devo dire che questa e stata la migliore storia sulla coppia nami/law che abbia mai,letto finora
questa storia mi ha fatto davvero emozionare, e sono dispiaciuta almeno quanto te che sia finita,
mi e piaciuto molto questo capitolo sopratutto visto che ala fin fine stanno insieme!
spero che scriverai altre storie su questa formidabile coppia, e chissà magari ti seguirò anche in altre ff da te scritte
un bacione grande grande
shera <3

29/08/14, ore 11:32

Salve!
Il mio nome è Chiara e presto saprai perché ti sto scrivendo in grassetto.
Il motivo è molto semplice: devo farti una recensione moooolllllltttttoooooo lunga.
Dato che ho scoperto la tua storia poco tempo fa ho deciso di fare una recensione finale all'ultimo capitolo quindi se hai tempo.... mettiti comoda e leggitela tranquillamente.

CAPITOLO 1:
Quest'aura di mistero mi piace.
Perché sono lì?
Perché sono in pericolo di vita?
La coppia Law/Nami mi piace un sacco , anche se l'ho scoperta solo adesso.
Mi piace molto di più delle altre coppie, tipo la Zoro/Nami,  la Zoro/Robin, la Luffy/Robin, la Luffy/Nami e bla bla bla.
Questa storia è già nei preferiti.
Come prologo è bellissimo e mi ha molto incuriosita.
Non sembra nemmeno un prologo, dato che c'è già un colpo di scena e io questa cosa l'ho adorata.
CAPITOLO 2:
Con il primo vero capitolo si parte già benissimo.
Le descrizioni sono così ben fatte che mi sembrava di essere lì, in quella stanza.
Sto cominciando ad odiare quello stupido fenicottero e siamo solo al primo capitolo!
CAPITOLO 3:
Trovo irritante il fufufu di Doflamingo.
E' uno stronzo sadico!
E' tutto quello che ho da dire.
E stava pure per far affogare Law! Il mio Traffy D:
Cioè, sempre che non si riesca a liberare prima, cosa che trovo molto probabile dato che è uno dei protagonisti.
CAPITOLO 4:
Io qui mi commuovo.
Non puoi mettermi questi ricordi tristi!
E il bello è che sono anche scritti bene T^T
Dio, ti sto amando ed odiando allo stesso tempo.
Hai fatto due piccoli errori nella scrittura, te li riporto qui:
I soldi erano aumenti. Sicuramente volevi scrivere aumentati.
Poi questo: con cuoi non perse tempo. Anche qui volevi scrivere cui e hai messo cuoi.
Ovviamente questi sono errori da niente, sono io che sono pignola xD
E comunque sono errori da niente, quindi non preoccuparti :)
CAPITOLO 5:
Law passione fuggire di casa.
No, okay, scherzavo.
Però mi dispiace per Corazon o come si scrive, anche se rideva senza motivo mi piaceva, per quel poco che è entrato in scena.
E adesso Law è diventato un sadico.
What a beautiful day.
CAPITOLO 6:
Traffy?
Okay, no AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Aspe-ahahahahahahah.
Davvero, in tutto questo sadismo e sangue ho trovato qualcosa che mi fa ridere, sono l'unica malata probabilmente.
Ottimo lavoro, davvero :')
E il bacio... wow.
Prima era comandato, poi no. WOW.
Sei un genio.
Ah, aspetta, ho appena scoperto che sei femmina.
In questo caso... sei una genia! xD
CAPITOLO 7:
Niente, è epico.
CAPITOLO 8:
Finisce tutto bene, ovviamente.
Luffy fa il bambino e dice che avrebbe dovuto ucciderlo lui.
Dio, quanto è tenerello :3
Sì, sono innamorata perdutamente di lui, che volete farci u.u
Non è colpa mia se lo adoro troppissimo.
ULTIMO CAPITOLO:
Nami incinta? Nami incinta di Law?
Okay, aspetta. WOW!
Aspetta. (sì, in questa recensione devi aspettare un bel po')
Okay, ora ho assorbito l'informazione.
E il finale è la perfezione!
Cioè, Law è troppo FIGOH *sbava*
Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, sei davvero brava a scrivere e perché pensavo che Nami fosse incinta ma con Luffy? Bah, la mia mente malata.
La grammatica è scorrevole, la storia non è per nulla complicata e le descrizioni sono scritte minuziosamente. Davvero, complimenti perché te li meriti :D
E adesso mi dileguo, ho già scritto troppo è.é
Saluti!
Chiara
P.S. (sì, c'è anche un P.S. dopo tutto quello che ti ho scritto): ogni mini recensione che ti ho scritto l'ho scritta subito dopo aver letto il capitolo in questione, quindi devi leggerla come se in ogni capitolo ti abbia scritto una recensione singola ;)

29/08/14, ore 03:36

bella storia che segue il periodo del svolgimento del manga anche dell anime ...
ma sono sempre nell' idea che la vera coppia di tutto One Piece sia Luffy e Nami ...
e poi Law lo vedo bene accoppiato con Robin sarebbero una bellissima coppia poi combaciano anche l' età ...
Comunque spero che scriverai un' altra bella storia e in bocca al lupo per il tuo lavoro di scrittore perché ai talento ciao e la prossima.

29/08/14, ore 00:20

Ciao! Complimenti davvero per la storia, in soli 9 capitoli mi hai fatto emozionare tantissimo u__u Non avevo mai preso in considerazione questo pairing (sono una fan accanita delle SaNami **), ma devo dire che Law e la nostra cartografa stanno veramente bene insieme... E poi il finale é veramente stupendo! Fa una tenerezza unica. ** Complimenti davvero e scusami se recensisco solo ora, ma ho letto la storia tutta d'un fiato e WOW... Aspettavo questo capitolo per poterti dare il mio parere.
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto altre tue storie! Umiko.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:24 am)

28/08/14, ore 22:42

Ciao God!!!!
Uh!
Nami e Traffy un bambina/ bambina?????
Fantastic!!!!!! *^*
Sono così felice per quei due!!!!! <3
Già m'immagino Nami durante il parto che urla e Law che sviene xD
Dio, sarebbe fantastico, anche se non accadrà mai u.u
Troppo freddo e calmo.
Ma è anche sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :Q_________________
Bellissima storia, sei stata bravissima!
i miei più sinceri complimenti!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))

28/08/14, ore 22:40

Oooh! Che cappy dolce. Law papà. >_< Che belllo!!!
Cmq, mi dispiace tantissimo che anche questa storia sia giunta al termine, mi mancherai, ma spero di rivederti con altre ff. ^^
In tal caso basta che avvisi e le leggerò e recensirò molto volentieri.
Alla prossima ff.
Baci Laughing Jill.

28/08/14, ore 20:50

Ciao! ^^ ho trovato ora la storia e la trovo molto carina, mi piace! Alla prossima

21/08/14, ore 00:15

Ciao God!!!!
Questo è il penultimo capitolo????????
Stai scherzando???????????
No!!!! Mi ero innamorata di questa storia!!!!!
La coppia NamixLaw mi piace un casino.
E vedo che il nostro caro Traffy si è lasciato andare ai sentimenti!*^*
Sei stata bravissima, i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capirolo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))

20/08/14, ore 11:29

Ciau!
Eccomi a recensire anche questo cappy che mi è piaciuto molto, finalmento Doflamingo muore, muahahah!!! Quello st****o non aveva alcuna speranza di vincere contro Law e Nami. Ben gli stà a quel *svaiate offese pesanti*di Doflamingo!!!
Cmq, mi dispiace tanto che il prossimo cappy sia l'ultimo, mi mancherai. ç-ç
Va bene, prima che pianga vado.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

30/07/14, ore 21:06

Hola! :)
Come ben sai ero in vacanza e purtroppo non avendo una connessione decente nell' albergo dove alloggiavo, non ho potuto  leggere non uno ma due cappy.
E' stata una tortura, stavo  impazzendo perchè non potevo leggere il continuo e quindi la mia mente bacata non mi lasciava in pace U_U
Non sai quanti filmini mentali mi stavo facendo, mia madre mi guardava  seriamente preoccupata ⊙_⊙

Anyway, questi due capitoli mi hanno tolto il fiato.Per colpa della tua bravura ho seriamente  rischiando l'annegamento.
Ebbene si,la mia casa ora  è allagata dalla mia bava  *guarda la scrivania galleggiare* :'D

Ma,ma,ma i miei due bambini che  dopo essere costretti da Doffy a baciarsi lo fanno di loro spontanea volontà?bravo Doffy, per una votla sei stato utile(?)
Ahhh, i miei feelings _❤ in questo momento sto vomitando arcobaleni, sono troppo felice per il loro bacio ٩(≧◡≦)۶
Sono l' amore, quanto vorrei che stessero insieme nell' anime :')
Però a pensarci bene  è un controsenso visto che tifo per la KiddLaw >_< Il mio spirito da yaoista convinta sta crollando ✖‿✖

Finally Law elabora un modo per  scappare  dal fenicottero e mettere fine a questo incubo. Ci riuscirà oppure interverrano più in là gli altri mugiwara? Mi auguro che riesca sappare e a portare nami in salvo, per poi  rifiugiarsi in un' isola d' amore e vivere  insieme felici e contenti.
Anche se mi sembra un po' impossibile vedere un Law salterellare di qua e di là sulla spiaggia dalla gioia, questo neanche se fosse ubriaco fradicio.

Mi spiace  se sono di nuovo breve ma  temo di aver dimenticato i miei neuroni al mare, lo siento ~.~

Un bacione e a presto,

Eziaღ

29/07/14, ore 17:56

ciao god_of_thunder!
stupendo questo capitolo sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo
lo aspetto con ansia un bacione shera <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]