I fuori classe
di gattinanera5

31/08/14, ore 13:58

Morirò dal ridere XD
Ma la storia del campeggio non l'hai più continuata?

05/08/14, ore 20:19

Povero Vegeta... É in stato di shock!! XD aspetto il possimo capitolo
Ciao ciao :3
CinciLove

03/08/14, ore 03:34

Sciauu sono saretta_007 lieta di conoscerti.
Questa storia è molto carina e divertente, ma ho dei consigli da darti dato che non mi piace criticate:
Per me dovresti fare i capitoli un po piu lunghi e aggiungere un po di dettagli, non possono esserci solo dialoghi.
Spero di esserti stata d'aiuto ;3.
Spero che aggiornerai presto
Pace e amore saretta_007
PS
scusa se ti disturbo a quest'ora :)

25/07/14, ore 16:34

Ahahahahahahahaahahaahahaah!!!!!! Troppo divertente questo capitolo!!!!! Ahahahahah!!! Povero Vegeta !! XD Ciao ciao :3 CinciLove

23/07/14, ore 14:50

ahahahah!che ridere quando Lola punta il dito contro Clementina ma passa Vegeta,poverino,chissà come starà,spero proprio di vederlo sano e salvo,infondo è divertente,da quando ho iniziato a leggere non ho più smesso di ridire pensa che mia sorella è entrata in camera mia e mi ha chiesto se stavo bene o se avevo bisogno di uno psicologo,beh spero che aggiornerai presto.

21/07/14, ore 16:39

aaaahhhh!certo che Pedro riesce a rendere anche una serata romantica in una che fa morire dal ridere,spero che tu continui perché la storia si sta facendo molto interessante,no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scrive perché sarà sicuramente come gli altri,cioè STUPENDO.

18/07/14, ore 23:50

Wow!!! Ho segiuto questa storia sin dal primo capitolo, e devo dire che è davvero divertente XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ciao Ciao! :3
CinciLove

18/07/14, ore 19:16

WOW.
povera Clementina,non la lascivano parlare e poi la sorpresa,è stato davvero bello,ma veramente ci hanno messo un'ora per scegliere una canzone?e poi io non sapevo che puledro sapesse suonare la chitarra,comunque mi piacerebbe tanto sapere come va a finire "l'appuntamento"chissà potrebbe nascere una coppia.
BACI

15/07/14, ore 15:32

ciao!questo capitolo ha fatto molto più ridere rispetto ai precedenti,sono curiosa di vedere come continuerà questa storia,la trama è sempre più avvincente,continua così
UN BACIO

12/07/14, ore 16:51

ciao!la tua storia è bellissima,anche se il capitolo 10,11 e 12 escludendo e ultime frasi, non sono stati molto divertenti però per il resto è bellissima,appena ho iniziato a leggere ho subito pensato che era comela mia classe sempre disordinata e sempre con i litigi,però la storia la batte di gran lunga,on vedo l'ora he tu metta il prossimo capitolo.
BACI.

09/07/14, ore 22:40

Cose da pazzi.... É da ore che rido!!! Continua così! E aggiorna, mi raccomando!

24/06/14, ore 19:56

É troppo divertente!!! x""D Giuro che quasi morivo dal ridere! Per favore continua con questo umorismo :)

22/05/14, ore 19:26

Ok, mi correggo, adoro anche Vegeta. Sì, beh, lo adoravo già quando guardavo Dragonball. :'D
Ti consiglio però di togliere il grassetto, sta molto meglio scritto normale. ^^

22/05/14, ore 19:22

Concordo con gli altri, è teatro questo! Però dovrebbero metterla la sezione teatro, sarebbe divertente. lol
Prova magari a scrivere anche quello che fanno i personaggi, a fare descrizioni più ricche, secondo me verrebbe molto meglio. ^^

22/05/14, ore 19:17

Mi sembrano un po' pochi come alunni per una classe o.o spero tu abbia citato solo i più rilevanti perché sennò è davvero una classe minuscola, che tristezzaaa ahahaha boh, forse sono abituata io a stare con 25 scimmie ammaestrate xD
Non ti dispiace se recensisco anche gli altri capitoli, vero? u.u