Express yourself
di Ferryyy

02/09/14, ore 21:41

Se continuo a dirti che ti adoro mi prenderai per lesbica ahahahah no tranquilla. Sta storia mi sta convolgendo sempre di più, e per l'altra storia io la leggerei

02/09/14, ore 02:12

Finalmente! A quando le nozze? Perché sai avevo già organizzato tutto, manca solo la data. Hahahahhaha.

30/08/14, ore 12:38

Come sempre capitolo stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
xx ary💗

30/08/14, ore 00:33

Okay ho letto fin qui, ma devo proprio dire che la tua storia mi piace, è scritta bene :) Continuerò di certo a leggerla!
Intanto, ti andrebbe di passare dalla nostra e dirci cosa ne pensi? Ci farebbe piacere sapere un tuo parere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Grazie mille in anticipo, io continuo a leggere la tua :3

28/08/14, ore 02:18

Oddiooooooooooo !
sto morendo !
se mi trovate morta sia chiaro che è colpa di Ferryyy e della sua storia .
Oddio non ci credo,sto morendo ,mi è venuto un attaco di cuore , sto crepando ,sto per morire , sono morta , sono resuscitata , e ora ..... non sò cos'alto inventarmi . Uffa ! la mia fantasia ha fatto puff !
Ok sto sclerando ,scusami .
Ollora vediamo un pò cos'è successo:- harry finalmente confessa tutto a Faith e.... l'ha bacia . CIOè L'HA BACIATA ! CI REDETE ?IO NO !
Poi cosa fa Faith ? ricambia il bacio e poi.................piange . Cazzo Faith ! per una cavolo di volta non pensare e goditi il momento . No ! deve pensare a quella troia !e che palle .
Cosa che fa doppiamente schifo poi è che scappa via . Cioè scappare ? no ! guarda ti capisco che ti sei sentita tradita e presa in giro in un certo senso ,ma tu che fai scappi ?no dovevi dirgliene 4 e farlo stare male . Cavoli !
ok la finisco . Cavolo stavo parlando con un personaggio che non esiste ,non sto bene .
Un'altra cosa : chi cazzo è che chiama Faith ? sono curiosa ,solo che spero che non sia Liam o jenny o adirttura gli altri ,speriamo che sia qualcuno di interessante anche se non è Harry . Magari il suo passato .Bho ,non sò ,sto sclerando ancora cazzo !
Scusami ancora .
Ora ti lascio devo andare ,comunque bel capitoo davvero (mi è piciuto anche il monologodi Faith ).
Baci Dany <3

26/08/14, ore 23:03

Ciao bellissima ,scusami se rcensisco solo ora ma comunque è passato solo un giorno .
Allora questo capitolo non è che mi piace tantissimo perché è noioso e lentissimo , non mi h fatto divertire tanto .Ma comunque sappiamo benissimo checi doveva essere uno di questo perché doveva farci capire qualcosa . Finalmente i nostri due idioti di protagonisti hanno confessato di essre innamorati , ma Harry -il coglione che ha baciato una troia- riuscirà a parlare con le 2 ragazze e a dire la verità ? vedremo proprio !
Lo spero però ,cazzo ci sono voluti 32 capitoli per far capire a questi 2 idioti che sono innamorati l'uno dell'altro !!!!!! non ci credo ,32 capitili che cazzo !!!
Ok ,oggi non sono in me !!!!!!!
Scusami .
Comunque spero che aggiornerai presto e cerca di fare capitolo più lunghi perché questo era davvero corto .
Avvisami quando aggiornerai .
ps: Dov'è il mio biscotto ?

26/08/14, ore 00:30

ciao aggiorna presto se puoi please e oh mio dio ma harry sei ufficialmente un coglione e boh la storia mi piuace un casino spero aggiornerai presto

26/08/14, ore 00:28

Oddio sono troppo curiosa, questa storia è bellissima e tu sei bravissima davvero complimenti

22/08/14, ore 13:17

Weee;) sono una nuova lettrice e la tua storia é assolutamente ahvsnsifhebxie *-* sono innamorata!
non vedo già l'ora che continui!! Shippo un casino Harry e Fe!:') spero che riescano ad andare al ballo insieme se no ti vengo a cercare e non sarà piacevole(?)
mettendo da parte la maniaca che é in me, complimenti per l'ottimo lavoro che fai con questa ff!:*
bacioni xx

15/08/14, ore 21:38

È una storia bellissima <3!!!!!! Ti prego continua :D

13/08/14, ore 20:22

Sei bravissima e questa storia è stupenda la adoro. Non vedo l'ora(se succederà) che harry e faith si mettano insieme xx

12/08/14, ore 00:58

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa! I'm hereeeeeeeeee babyyyyyyyyy :')
Mi cospargo il capo di ceneri per essere mancata negli scorsi capitoli, ma hey è estate e me la sto godendo anche io (Y)
Veniamo alla storia: Muahahahahahhahahhhaahhaah
Benebenebene....
Queste punizioni mi piacciono assai, forse siamo arrivati finalmente alla volta buona, ora che si è creata l'occasione manca solo l'intenzione o forse nemmeno quella dato che Harry e Faith sono cotti l'uno dell'altra, come dico io: Partiti per un altro pianeta!
Mi fa anche troppo piacere che il daddy 'approvi' a modo suo una probabile relationship :'')
E poi beh Zayn e Jenny li shipperò a vita e questo lo sai ** E Elly mi piace parecchio, chissà se combinerà qualcosa anche lei?!
Sono troppo curiosa quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo no?! xx
Un beso enormeeeeeeeeee <3 <3

11/08/14, ore 22:26

HARRY ALLELUJA, finalmente lo ha capito, madò.
Adesso manca solo questa testina calda di Faith, sto impazzendo ad aspettare che capisca finalmente di essere cotta di Harry.

Nulla da dire in negativo sul capitolo! Continua cosi *fa il tifo con gli striscioni* Alla prossima. <3

09/08/14, ore 00:51

E finalmente se ne è accorto! Cavolo se aspettava un altro po, poi dovevo andarmi q tagliare la barba. Continuaaaaaaa!

07/08/14, ore 15:25

Oddio, oddio. Okay. Harry geloso. Muoio.
Allora, Elly... mi sembra così dolce e tenera che ho paura che presto farà perdere la testa al nostro Niall. Nooo c.c Niall no ti prego.
Spero solo che Elly non cerchi di mettere le mani addosso ad Harry perché la uccido, assieme a Faith ovviamente!

Aspetto il prossimo capitolo!
Ps. La tua storia mi coinvolge sempre di più! <3