Ora tu sei il mio presente e futuro
di Phoenix_01

19/06/15, ore 17:38

Questa è la storia che ho sempre sognato *lacrimuccia*
Anche io shippo la Lazel e sono tanto triste per come è finita la storia... Ma adesso che ho trovato questa ff fantastica perderò "casualmente" la memoria (maledetta Era, che scherzi mi fai?!) e mi convincerò che questa sia la pura verità!
Conplimenti vivissimi (anche per le tue ship)!!

10/07/14, ore 17:38

Sai, ogni minuto in più che leggo le tue storie mi convinco di una cosa: avevo ragione sul fatto di essere gemelle. Perchè io ho un odio per Frank che non immagini (sono molto sana di mente, ma tu questo lo sai già)... e shippo la Lezel come se non ci fosse un domani, anche se la mia OTP rimarrà sempre e comunque la Leyna!
Come dire... quei due sono troppo pucciosi nella storia che hai scritto! Non ci sono errori di battitura o di grammatica e per questo ti adoro, la storia è perfettamente credibile (insomma, pure nel libro potrebbe succedere)... che dire, mi ritiro nel mio angolino pieno di Percabeth o altrimenti la mia autostima potrebbe crollare definitivamente vedendo come scrivi bene!
Un bacione da
-la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts, che viaggia sopra il Tardis con i Divergenti
Alias
Anna

17/06/14, ore 18:45

come ben saprai, sono una tua grande fan Phoenix_01!
però devo ammettere che questa volta hai superato te stessa!
Lazel è fantastico e il racconto è scritto benissimo!
brava!;)

06/05/14, ore 12:54

Anch'io odio frank e anch'io amo questa coppia e mi dispiace che hazel nel libro scelga frank (non lo insulto perché il suo nome è il peggior insulto che conosco) .
Amo questa storia e spero leggerne altre scritte da te
Valeia Jackson

05/05/14, ore 19:24

Santo Efesto, cosa vedono i miei occhi, una Hazeleo? Oh, meriti la mia stima!
Amo troppo questi due, troppo. **
Comunque, non mi sono presentata! Sono Miyuu, ma puoi chiamarmi Mi o come ti pare. uvu
Tornando alla storia... E' stupenda! Non ho trovato errori grammaticali, è scritta in modo diretto, i pensieri dei semidei arrivano al lettore senza tanti giri di parole grazie ai periodi corti ma ad impatto e ben strutturati, mi piace!
Hazel e Leo sono IC, i caratteri sono esattamente i loro, anche per questo devo farti i miei complimenti!
Mi pare superfluo dire che la mia scena perferita è stata quella del bacio, l'ho seriamente amata.
E questa finisce subito nelle ricordate!

MiYuu.

05/05/14, ore 08:39

No ma è.... bellissima....
I miei due cuccioli, insieme!!!! Pure io amo alla follia Leo e certo che zio Rick è proprio un troll!
La tua storia è fantastica, anche se io shippobdi più la Frazel, però. .... che cuccioli.
Un abbraccio forte forte.
AveJackson.

04/05/14, ore 23:58

Premessa: li shippo, ma non lo shippo. (Mmmh, molto chiara come cosa, Olivia). Seriously, nella tua OS sono stra-pucciosi e li ho adorati da morire, troppo belli e il modo in cui hai scritto il testo ti prende ancora di più. Bellissima, ed è la prima Lazel che noto nel fandom... Compliments! Oliv