Professione: Zio
di merryluna

24/07/08, ore 18:20

Carinissima!! Povero Ron xDD Sì, anche io ce lo vedo come zio tenero, buono e bravo hihi Percy, Charlie e George sono proprio malvagi oh U.U Baci!! Jelly

24/07/08, ore 14:25

“Ron, quando dirai a nostra sorella che in sei mesi non hai mai cambiato un pannolino?” Buahahah Meravigliosa... e bravo Ron, usare i fratelli per il "lavoro sporco", così da diventare il "bravo zio Ron". XD Mica si può sottrarre per sempre dalla cosaXD Brava, questa challange si sta rivelando interessante*O*

24/07/08, ore 12:45

fantastica XDDD complimentissimi!!^O^!!

24/07/08, ore 12:40

Ahhahahh ..=) bellissima!!!! Adoro questa challenge sui pannolini! XD fino ad ora tutto ciò che ho letto era una meraviglia!!! ^___________^ *_*Wow davvero.. Adorabile Ron e spassosissimo..Ho riso tanto a leggerla..

24/07/08, ore 11:37

è fantastica!!! mi sono scopmpisciata dal ridere!! ma come mai harry non era con la sua mogliettina, durante tutti quei mesi??

24/07/08, ore 02:18

Spassosissima, Merry! E' stata bellissima! Certo che i fratelli Weasley quando ci si mettono sanno essere davvero bastardi! *____^ Complimenti per lo stile, ironico al punto giusto! Caill

24/07/08, ore 01:44

Whow! Bellissima!! Molto divertente! Complimenti davvero^^

24/07/08, ore 00:58

veramente divertente...eheheh... Hermione_06(Adriana)

24/07/08, ore 00:30

Bellissima,complimenti^^ fanfiction molto piacevole e divertente.Baci MiRi.

24/07/08, ore 00:28

Ma che carina!!! Troppo bello il quadretto Weasley familariare con tutti che sfottono Ron XD Molto divertente ^^ Brava, spero ne scriverai altre del genere! Baci, Nicole.