True love
di veryale

02/08/14, ore 15:35

ehy
e veramente bella la storia mi piace molto
e poi Zayn che fa cadere il katciup (non so come si scrive xD) sui jeans e stato epico ahahahah
spero che continui presto
xx

11/07/14, ore 14:47

Adesso sono tutti in acqua, tranne me, credo di essermi addormentata perché non mi sono nemmeno resa conto che stava per arrivarmi un secchiata d'acqua gelida su tutto il corpo. Mi alzo come una furie a fulmino Harry con solo lo sguardo
'ok forse è meglio che io scappi adesso' dice iniziando a correre
'esatto ti conviene perché se ti prendo sei un uomo morto' urlo iniziando a correre per prenderlo. Lo raggiungo subito e afferrandolo per un braccio lo atterro mettendomi sopra di lui e bloccandolo
'per essere così piccola sei forte e veloce' dice lui ammiccando
'non scherzare, sono seria. A te non piacerebbe vedermi arrabbiata, te lo assicuro quindi per sta volta passi ma la prossima vedi che ti faccio'

Insomma un bel caratterino ha Ana. Hahahaha Harry ha una faccia da schiaffi una cosa impressionante,ma sinceramente pensavo che Ana dava qualche possibilità a Harry. Nel senso di uscire o cose varie lol

11/07/14, ore 14:40

Ma io non capisco il perché nessuno recensisca una storia come questa. è piena di tensione e ci sono anche alcune parti comiche. Cioè, arripigliatevi. è stupeeeenda.

11/07/14, ore 14:31

Per esempio questo è il mio capitolo preferito. Mi fa morire dal ridere la scena di quando Zay e Ana parlano in contemporanea e gli altri pensano male. Hahha sono una causa persa. Comunque al dire il vero non mi aspettavo che avevano poteri,cioe mi sembravano spie normali per quanto potevano esserlo,ma vabbe. Mi piace un casino come scrivi *-*

11/07/14, ore 14:20

Inizio a dire che la tua fanfiction mi ha smozzato il fiato. è stupenda. Solo che sarebbe stato più carino se John non fosse stato catturato cosi facilmente perché ci sarebbe molta tensione. Ora invece si ci mette anche suo padre,benee hahah comunque il rapporto tra Ana e Zayn è bellissimo. Zayn è geloso e protettivo,mentre lei vuole essere protetta(in alcuni casi hahah) e si diverte con la gelosia di zay. Spero che continuerai al più presto.

-Fede xx

10/07/14, ore 11:24

Ehy
Mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo e che non ho fatto in tempo a leggerlo sei troppo veloce ahaha no scherzo mi fa piacere che tu aggiorni cosi velocemente :)
Torniamo ai capitoli
Mi continua a piacere sempre di più poi con il fatto dei poteri e come sia sfuggita a Josh ahah e poi adesso si viene a sapere che anche Zayn ha i poteri e ora cosa succederà? :o
Sono curiosissima di sapere cosa faranno ora che non vogliono più seguire il piano
Aggiorna presto
P.s. Niall e stato cosi pandoso:3

09/07/14, ore 14:41

Ehy
:o Anastasia ha dei poteri? E mo da 'ndo esce sta cosa?
Pero e stato fico quando si da un pugno da solo :3
E poi quando hanno parlato insieme erano versante inquietanti ahahaha
Mi piace tanto questa storia
Non vedo l'ora che si faccia più interessante (mlmlml ahaahaha OK basta xD )
Aggiorna presto

08/07/14, ore 15:10

ehy
i capitoli mi piacciono sempre di piu <3 <3 *-* continua cosi perche mi piace tantissimo
poi ho visto che mi hai ringraziato *-* come sei stata dolce grazie
aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo :D
xx

08/07/14, ore 12:22

Ehy
Mi piace veramente la tua storia
Soprattutto la parte dove Zayncombatte xcontro Anastasia :)
Spero che tu continui presto

06/07/14, ore 17:21

Ehy
Mi piace tanto la tua storia
Mi intriga molto il fatto delle spie
Spero che tu continui presto

06/05/14, ore 21:46

Ciao, come vaa?
Ahaha, scherzo. Volevo solo dirti che la tua storia mi piace moltissimo. La trovo davvero molto interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo. Davvero!
Mi piace, si avvicina tantissimo al mio stile. Davvero complimenti. Spero continuerai presto, sono curiosa.
Non vedo l'ora! Ah, se ti va passa da me. Ho appena iniziato una nuova fanfiction. ;)