Il volto della verità
di Alley

07/05/14, ore 12:39

*Scoppia a piangere senza il minimo ritegno* *annega nelle lacrime* *si aggrappa ad un salvagente*
Basta! Non posso sopportare tutto questo angst! Ora vado a rivedermi tutte le scene divertenti dei film Marvel, per assicurarmi che esistano ancora e non le abbiano sostituite con altre spezza-cuore!
Ciao.
Nel tuo Head Canon, Phill finisce sempre quasi ammazzato per salvare qualcuno. Mi fa ridere, perché in effetti sembra una sua propensione. Troppo tempo vicino ai super-eroi e si diventa autodistruttivi come loro. Forse Fury ha fatto male a fargli passare del tempo con Stark. Ma Phill è il suo preferito, insieme alla Romanoff, e Stark pure lo è; in modo contorto, quindi va bene così.
NON va bene piangere Garret. A me stava pure simpatico, avevo però già letto gli spoiler e sapevo fosse un traditore. Nonostante questo, lo trovo ... Simpatico.
Non sono mai stata brava ad odiare i cattivi con un certo grado di carisma. Esula dalle mie capacità.
Io mi chiedo COME uno possa pensare di tradire lo SHIELD. So che Fury fa fare gli straordinari non pagati, pensa che finché il mondo gira e il sole sorge bisogna lavorare ed è un po' isterico e molto pericoloso; ma c'è gente come Coulson e Barton nello SHIELD! C'è gente come Fitz-Simmons, che hanno tre anni mentali e vanno adottati e abbracciati come peluche! C'è gente come Melinda, fedele fino alla devozione, e come Maria Hill; che nel suo essere figa e disillusa collabora lo stesso per rimettere in piedi qualcosa; ma a modo suo.
Quindi niente, piango.
Piangerò fino al mese prossimo.

07/05/14, ore 00:03

questa storia è stupenda! davvero davvero bella!
Sinceramente non avevo mai pensato a dei trascorsi tra coulson e garret: avevo sempre pensato che sarebbe stao ward quello a rimanerci più male per il tradimento, ma vista così è coulson che ci soffre di più di tutti ç_ç

Il rapporto che riesci a far instaurare tra i due personaggi è stupendo: la serietà di coulson, contrapposta al modo di fare così assurdo di garrett, che però alla fine porta a un'amicizia. ( la storiella <3)
E' davvero stupendo.

All'inizio coulson quasi geloso mi ha fatta tanta tenerezza :'3

Poi non ti dico quanto ho riso per la hand e Vic perchè non è descrivibile a parole.
Che poi la hand sarebbe pure lesbica, mi dispiace dirtelo garrett :')

Comunque questa one shot si inserisce perfettamente all'interno di Aos ( il che la renderebbe quasi plausibile il che mi farebbe soffrire tantissimo ç_ç)
Sei stata bravissima, mi piace un sacco come scrivi ( e di cosa scrivi anche se fa male..perchè si fa male pensare a cosa succede poi ç_ç)
Un abbraccio complimenti
Erza_chan

(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:04 am)