La Pupa e il Capitano
di eos75

08/01/11, ore 01:43

Bella, divertente la parte in cui Tsubasa respira e commette (citazione "Errore fatale").
Mi piace perchè in questa tua fanfiction Tsubasa è tenace, ostinato , deciso ad avere la meglio nella vita privata così come per il calcio.
Simpatico anche il momento in cui paragona il cambiare un pannolino molto più difficile che segnare un goal a Wakabayashi.
Il tuo modo di scrivere mi piace perchè è fluido, non dà noia.
Anche con te, come per altri autori/ autrici di fanfiction esprimo il mio desiderio di vedere presto pubblicata un'altra tua fanfiction (ovviamente con i miei protagonisti preferiti, vale a dire Tsubasa e Sanae).
Complimenti di vero cuore,
Savira

15/12/08, ore 09:50

Io sono totalmente innamorata di questa coppia...la fanfic è davvero dolcissima molto molto bella complimenti soprattutto perchè ho avuto modo di capire che Tsubasa e Sanae non sono proprio i tuoi preferiti perciò doppiamente brava

23/08/08, ore 22:27

Ec ora impara anche a cambiare i pannolini! Tra un po' lo facciamo cucinare ed abbiamo finito! Carina tanto come storia! HK^^

18/08/08, ore 18:08

Ma come sei stata buona con Tsubasa!XD Non me lo sarei mai aspettata! La descrizione iniziale è così realistica che mi sembrava di vedere proprio la scena, veramente ironica. Poi la dolcezza della piccola, la soddisfazione del giovane papà e la solita fiducia incondizionata di Sanae per il suo Capitano. Veramente adorabile, brava... sei poi penso che, diciamo, non sono proprio la tua coppia preferita^^ meriti un brava ancora!

29/07/08, ore 19:38

Evviva, Holly sa fare anche altro e non solo giocare a calcio!!!!! Stavo cominciando a preoccuparmi...

27/07/08, ore 13:42

Cara Eos questa storia mi è piaciuta molto e credimi non mi sarei mai aspettata che scrivessi qualcosa sulla coppia Sanae Tsubasa..mi hai sorpresa proprio...devo dire che mi stupisci sempre di più..XD Davvero i miei complimenti..un abbraccio Barby

24/07/08, ore 22:31

Oddio che dolce questa one-shot!! Tsubasa alle prese con il cambio del pannolino mi ha strappato più di un sorriso. Come al solito non posso che dire...brava!! Alla prossima, un abbraccio Chiara ^.^

24/07/08, ore 16:58

Brava, anche qui sei riuscita a tirare fuori qualcosa di umano da Ozora! Ci sarà pur qualcosa al mondo che riesca a spegnere il suo sorriso ebete dalla faccia... XD E qual cosa migliore della puzzetta di pupù della sua bimba?
Dai, che l'ispirazione sta tornando!

24/07/08, ore 14:16

*_* ma che amore! Ecco una delle rare volte in cui riesco a digerire Tsubasa! XDDD In questa flash è pucciosissimo! *__* Complimentissimi, Eossssina Luv! *__*

24/07/08, ore 12:32

Veramente molto carina e dolce. Tsubasa alle prese con il cambio del pupo! Che scena tenerissima*__* Bella, mi è piaciuta veramente tanto!

24/07/08, ore 10:49

Adorabile e spiritosa anche questa ff! Non ho ancora letto quella di Saretta (è nella lista dei recuperi) ma questo spin-off mi piace. Ce lo vedo Tsubasa concentratissimo come se stesse giocando una finale, rimpiangendo quasi di non essere in campo dove tutto è un po' più semplice. Chissà come fischieranno le orecchie ai due portieri xD Pucciosi lui e Sanae nell’immgine alla fine, con la piccola in braccio *wub* Ottima idea mate, brava!!!

24/07/08, ore 10:35

Mi prendo l'onore di essere la prima a recensire...innanzitutto un grazie per la dedica, sono contentissima che la mia FF ti abbia ispirato questa one-shot così dolce, che descrive perfettamente l'immagine di uno scorcio di vita della famiglia Ozora. Bellissimo il momento tra Sanae e Tsubasa, mi ha commossa profondamente. Grazie per aver aggiunto questa nota dolce al mio delirio mentale! XDDD. Un bacione* Sara.