storia riscritta
di Vale2294

07/05/14, ore 19:25

Anche questo capitolo è stato molto interessante, anche la fine, in cui c'è molta suspance... a proposito, fai un po' di spoiler? Di chi sono quegli occhi? E comunque non ho trovato errori, poi Graham mi sembra innamorato e credibile, come tutti gli altri. Una sola puntualizzazione: in teoria tutti sono più grandi di Emma di 28 anni. Snow ne ha circa 25-30, Regina 30-40 e Zelena dovrebbe aver 45-50 anni, lo so che non sembra, ma con tutti i macelli di OUAT... e comunque in teoria Snow, quindi Emma non sono nate perché Zelena ha ucciso Eva, ma capisco che ti serve per la trama! Non scordarti di aggiornare!
Chiara
P.S.: questa, più avanti, sarà una Captainswan, Swanfire, Gremma, Swanqueen o cosa? Giusto per sapere, io la seguo lo stesso u.u

06/05/14, ore 16:53

Mi piace davvero tanto la tua fanfiction, sul serio!! I personaggi mi sembrano credibili, la grammatica è OK (anche se nelle note hai scritto "pò": si scrive con l'apostrofo perché viene da "poco" e quando so toglie la sillaba ci deve essere l'apostrofo e non l'accento)... lo stile anche, credo.
Quindi va tutto bene, non so cosa potresti migliorare... Zelena va benissimo, è molto credibile!!!!! In effetti, è perfetta!!!!!! Spero che tu scriva altro, mi piace come scrivi ^^
Tua-prima-recensitrice(?)
BlackLestrange4ever
P.S.: a un certo punto hai scritto "...quelli vi è una parte della mia vita che appena supero si frantumano in mille pezzi" e il verdo dev'essere al singolare, perché il soggetto della frase è "una parte", e sai che è singolare. Spero di esserti stata d'aiuto :)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 02:07 pm)