In amore vince chi fugge
di Ragdoll_Cat

10/06/14, ore 21:17

Ciaao! :)
Aaww ma è stata bellina questa FF? Mi è piaciuta, emozionante e romantica! *_*
Adoro sognare con gli Olicity! *_*
E il finale è stato semplicemente da favola, spero con tutto il cuore che avverrà anche nella serie! Mr e Mrs Queen.*_*
Sicuro stasera leggerò anche le altre tue FF.

22/05/14, ore 15:22

ommiodioooooooooooooooooooo siiiiiii!
finalmente!!!!!!! mi hai commossa.
Li adoro insieme, sei stata bravissima!!!
omg che carini!
peccato che sia finita, mi hai riempito il cuore di gioia.
Davvero brava!

20/05/14, ore 23:22

U.U capitolo romanticissimo (ogni tanto ci vuole) con il lieto fine che tutti sogniamo!!!! Bellissimo lieto fine che si concluderà con il loro matrimonio!! *___* non vedo l'ora di leggerlo! Per quanto riguarda il vestito di fel non so dirti di preciso ma io me lo immagino parecchio semplice ma elegante e raffinato! niente di pomposo perchè non sarebbe da lei!!!

20/05/14, ore 15:16

Wow, Oliver ha chiesto a Felicity di sposarlo.. Sono stra felice.. Violet é stata un genio, l'ho adorata..
Oliver é stato carino a regalare il cottege agli sposi..
Io adoro i vestiti da principessa, ma secondo me Felicity starebbe benissimo con uno a sirena..
Baci..
Aspetto con tanta ansia il matrimonio Olicity.. <3

16/05/14, ore 23:19

Che teneri che sono, davvero mi hanno fatto stringere il cuore. Mi piace l'Oliver così preso e innamorato. E' tutto quello di cui ho bisogno: gli olicity in tutta la loro dolcezza.
Hai descritto tutto molto bene, sei bravissima.
Peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo ma sono sicura che farai altre ff e sarò felice di leggerle.
a presto
baci
myskinnylove

16/05/14, ore 20:24

*.* troppo teneri, il regalo è bellissimo!
Quella frase mi piace proprio, sia la tua che quella vera.
Io ho già visto la puntata finale, e, posso dirti che l'ho apprezzata molto, non è andata esattamente come volevo, ma va bene così!

16/05/14, ore 14:35

Che bel capitolo romantico!! *___* Violet santa subito che sa sempre cosa fare, cosa dire ed è sempre pronta al momento giusto! Sentiremo mai il nostro Oliver dire davvero queste cose a Felicity!? tu non sai quanto sono speranzosa ed ottimista per la terza serie (e lo dico proprio dopo aver visto l'ultimo episodio!!). Il regalo di Fel per il compleanno era bellissimo, solo lei poteva pensare ad una cosa del genere!! brava!!

16/05/14, ore 13:56

Ciao :) bellissimo capitolo oliver e felicity stanno così bene insieme .... ma perche gli autori non si danno una mossa !!!! Mah...comunque violet è fantastica, si può dire che è la cosienza della coppia hahaha
La frase di Fromm è perfetta !! Ci calza a pennello , l 'avevo gia letta e penso che sia molto veritiera :)
Per quanto riguarda il finale di stagione l ' ho visto , ma non ti dirò assolutamente niente .... ma lo amato (*.*) in certi punti e odiato in altri.... ma vedrai anche tu :D
Al prossimo capitolo ! Un bacio e ottimo lavoro !!!

16/05/14, ore 13:04

Ciao, Oliver finalmente ha capito che Felicity fa tutto per lui.. Lei aveva bisogno di staccare un po.. Lui che corre da lei troppo dolce.. La frase sull'amore é bellissima e rispecchia la verità.. Ieri ho visto la puntata finale e mi é piaciuta tantissimo, ma sono già in astinenza..
Ci sentiamo il 20, spero..
Baci..

16/05/14, ore 11:54

Stupenda mi hai fatto letteralmente sognare mamma mia che bella

15/05/14, ore 15:12

Oddio, ammetto che in due capitoli è stato molto intenso.
Soprattutto il flashback, davvero taaaanti complimenti.
Scrivi molto bene.
Ora ho voglia di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora.
Nel frattempo aggiungo la storia tra le seguite.
Continua così,
baci.

myskinnylove

13/05/14, ore 00:07

Ciao!!!proprio un bel capitolo!!! Finalmente sappiamo quando c è stato il loro primo bacio e si hai dato un senso alla possibilità di fel di ricostruire e aggiornare il covo!!!! Ora peró sono curiosa:perchè secondo violet fel ha sbagliato tutto?!!? Scusa per la recensione breve ma sto collegata dal wifi di un locale e nn prende benissimo!!! Un bacio, alla prossima!

08/05/14, ore 18:51

grazie per avermi citato, sono contenta che le mie info ti siano state utilixD
da qualche parte sul web penso si possa trovare la scena del fumetto in cui le da il vino, ma sfortunatamente non si è mai vista in tv sta scena -.-
comunque bel lavoro la ff, alla prossima, baci!

08/05/14, ore 05:16

Ragazzi quel bacio ci potevastare proprio bene in quel momento, anche nella serie.
Idea geniale direi per un primo bacio dolce amaro.
Brava, hai sempre delle belle ispirazioni.
Al prox post.
Gracia

07/05/14, ore 14:18

Questa ff parte proprio con il piede giusto .... anche se farci aspettare tanto è un po' crudele!! Ma per leggere ff così si aspetta.
Le descrizioni e i dialoghi inclusi questi flashback sono perfetti