Piece Main - Figli del mare
di Shainareth

05/12/08, ore 13:48

ciao sha-chan! XD bellissima come sempre!! sei bravissima!!! *__* pensa che le prime ff di one piece ho letto, zoroxnami ovviamente, sono state le tue e piece main è stato l'inizio di tutto! ci passavo intere ore a leggerlo! zoro e nami sono magnifici insieme! quando vorrei un esito zonami! *_* bravissima come sempre! complimenti!!! non c'è altro da dire... ho detto tutto! XD un bacione maho87

31/07/08, ore 20:35

Shaina!!!ç____ç Piece Main mi manca *sniff* Perciò non sai quanto mi abbia fatto piacere trovare questa piccola fic** Silk carissima *____* Nami resta sempre il mio idolo XDD E Zoro ha sempre delle entrate in scena da *ççç* Spero di rileggere presto altre tue storie su OP** Baciotto cara ;*

24/07/08, ore 19:04

awww leggere le tue fic è sempre un piacere,non ho ancora finito piece main,ma ho trovato questa one shot dolcissima,sempre IC come sai fare tu,che famiglia favolosa*__*!!Grazie per avercela dedicata!!

24/07/08, ore 17:30

Mi vengono le lacrime a gli occhi a leggere ancora una volta le belle storielle di questa famigliola felice ! Eh si , nonostante gli anni che sono passati , quei 2 non cambiano di una virgola ! Shaina sei la regina delle fan fiction ! <3

24/07/08, ore 13:53

wow davvero bella...ammetto di non aver mai letto Piece Main, ma deve essere proprio bella, magari un giorno la leggerò, basta che non la cancelli XD scrivi davvero divinamente, spero che ne scriverai altre su One Piece XD alla prossima byebye

24/07/08, ore 13:26

è sempre un piacere leggere di quei tre matti. Semplice ma profonda, fa intuire il legame che li unisce. E poi Nami e Zoro non sono cambiati di una virgola.

24/07/08, ore 12:11

Mi ha fatto immensamente piacere leggere una shot su Piece Main (o comunque su One Piece, visto che ultimamente ti sei data alla pazza gioia con HiME ^^). Inoltre, vedere Silk in questi "panni" mi ha fatto uno strano effetto... anche se l'ho "riconosciuta" in questa frase (e in quel battibecco successivo XD): «In tal caso, dovremo darlo in adozione, perché anche sua madre non è un tipo affidabile.»

Inutile dire che Nami e Zoro sono in perfetto IC, tanto lo sai XD e poi sei una veterana per quanto riguarda One Piece. Beh, complimenti ancora, fa sempre piacere leggere di tanto in tanto shot su OP.