Il mio sole, la mia luna
di kiko90

01/12/14, ore 19:30

ciao, ti volevo semplicemente dire che ho trovato questa tua storia e l'idea di paragonare Rufy e Robin al sole a alla luna bellissima!!!
sono veramente dolcissimi io lo adoro....
non vedo l'ora di leggere altre storie tue con loro due come protagonisti
Buona serata

05/05/14, ore 19:16

Ciaoooo e buon RuRobin day anche a te *sparge coriandoli con kiko*
Anche io spero che questa "tradizione" vada avanti nel tempo perchè questa bellissima coppia è trooooooppo trascurata!
La stria è molto bella e paragonare Rufy e Robin al Sole e alla Luna è davvero geniale!fantastico! suberbo! eccezzionale!!!!!!! Amo questa idea, fantasticamenteeccezionale!
ok...il mio cervello è partito ma con tutte queste fic RuRobin sono sudigiri!!!!
Alla prossima e continua a scrivere idee fantastiche come questa^-^
Baci,
Star

05/05/14, ore 17:17

Ciauuuu!^^ *stappa lo spumante* felice Rurobin day!XD davvero bellissima questa fic! mi piace Rufy paragonato al sole e Robin alla luna, hai avuto davvero una bella idea!:) bellissima anche la scena finale!<3<3<3 muy brava chica!;)
baciiiiii

05/05/14, ore 15:46

ciao socia ^^
questa storia è a dir poco stupenda!!!!
il paragone della luna e del sole è azzeccatissima :)
la scena in cui Rufy senza pensarci si butta per salvare Robin è molto bella :)
ancora brava socia e.. BUON RUROBIN DAY!!!!
RuRobin1996

05/05/14, ore 14:59

Aaaaaaaaah buon Rurobin Day:)
Eeeeevvvviaaaaa chi vuole un aperitivo? Offro ioXD
Bellissima il concetto è veramente bello bello :)
Sei una grande e complimenti Doza mia adorata, amo questa coppia e hai ragione un po trascurata ma speriamo che cresce sempre piu:)
Ancora brava e bravissima:)
Ti adoro tesoro!!:)
A presto un super mega bacione!:)
Ps: è già nelle preferite :)

05/05/14, ore 14:11

Buon Rurobin dayyyyyyyyy!!!^^ Fic davvero très très magnifique!!:) complimenti!!!:) mi è piaciuto tantissimo il paragone con il sole e la luna! si addicono molto a Rufy e Robin!!!:) finalmente Rufy ha capito i sentimenti che provava per Robin e alla fine si sono dichiarati!!! che cariniiii!!!!<3<3 anche se a un certo punto mi è preso un colpo quando Robin è morta!!! ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene!!!:) come sempre super bravissima tesoro!!!:)
Alla prossima!!!:)
Un bacioneeeeee