Beautiful War
di Light Rain

29/07/17, ore 09:13

wow bellissima l ho scoperta solo ora vorrei chiederti se continuerai ma vedo che è passato molto tempo e nn so se lo farai

08/03/17, ore 23:36

Ciao, ho trovato questa fanfic ieri notte e mi ha subito intrigato. Peccato che l'ho trovata con solo due capitoli per ora (odio aspettare gli aggiornamenti) Comunque mi piace molto. E' diversa da tutte quelle lette fin'ora. Mi piace l'idea della rivalità di di due band.
Sai che all'inizio pensavo che il tipo alla batteria fosse scott?
Poi invece ho riletto la definizione: aria altezzosa, faccia da modello e ho capito che non poteva essere scott o ci sarebbe stato scritto "faccia da cucciolo, mascella storta" ahahaha lol. Solo jackson ha la faccia altezzosa.
Chissà i problemi che arriveranno una volta che derek si innamorerà di stiles! E' una sterek giusto?

22/10/14, ore 22:22

Ciao,la storia mi piace molto.attendo impaziente il prox capitolo.

13/06/14, ore 16:35

E anche questo secondo capitolo è una bomba!!!

Inizialmente volevo citarti le mie parti preferite ma mi sono resa conto che avrei di fatto dovuto fare un copia in colla praticamente di tutto il capito e non mi sembra il caso ^^
Ahahahahahahahah Erica è assolutamente il top come bond girl XD
“-Ci metti nel mezzo qualche avvenimento sovrannaturale e il gioco è fatto- interviene Boyd.” yup, ma non dirlo a voce troppo alta che qualcuno potrebbe rubarti l’idea XD
I Black Wolves non avrebbero potuto scegliere canzone migliore degli U2 per contrattaccare!!
Ohhhhh quanto mi piacerebbe aver assistito allo scambio di informazioni tra Erica e Stiles e cosa abbiano pensato Moon’s Effect durante l’esibizione dei Black Wolves ^^
Yey Derek e Stiles iniziano ad interagire anche se il musone non ne è molto entusiasta. Mi auguro proprio che Derek sopravviva a questo casino anche perché sono sicura che dovrà affrontare un sacco di situazioni inaspettate ^^

A presto =]

Ps
ma i capitoli avranno tutti come titoli titoli di canzoni??dimmidisìdimmidisìdimmidisì

13/06/14, ore 15:58

AHAHAHAH!!!“Non mi si incula nessuno”
Stiles sei il solito!!!Mi fai morire!!!
Grandi i Black!!!!Direi che è partita la sfida!!!
Bella anche la scena in biblioteca, brava!!!
Qualcosa mi dice che tra Derek e Stiles già inizia qualcosa!!!

06/05/14, ore 15:06

Ho letto questo capitolo tutta entusiasta sta notte ma non ero in grado di lasciare un commento decente data l ora ( non che ora verrà fuori qualcosa di decente ma... okay xD ). L idea é molto carina e originale, mi piace anche I ruoli che hai assegnato ai componenti della band di Derek e sopratutto ho adorato l associazione dei colori dei post it - si io mi fisso con questi particolari!!! Anche per la band di Scott hai scelto bene, solo non ho capito il tipo alla batteria...era Jackson? Tra l altro visto che sia Dylan che Tyler avevano una band ce li vedo proprio bene u.u Anche se Dylan suonava la batteria mi piace che l hai messo al basso..si sto divagando, perdonami. Beh aspetto il prossimo capitolo, mi piace come scrivi, la seguiro!
a presto
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:07 pm)

05/05/14, ore 22:04

Complimenti! Davvero un bel primo capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi, e l'idea per questa storia è davvero originale, non ne avevo mai letta nessuna che coinvolgesse musica e band, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti, a presto, spero :)

05/05/14, ore 18:45

Questa fanfiction è fantastica! Davvero! Mi piace molto è originale non avevo mai letto una fanfiction di questo fandom con la musica comunque è molto simpatica l idea dei post it!! Anche il fatto che Derek ha dato lezioni a Scott chossa quanto gli rode ahaah io l ucciderei xD comunque davvero bella quanto pensi di farla lunga? Ciauuuu e al prossimo capitolo :)

05/05/14, ore 16:27

Wow, complimenti. Davvero un primo capitolo bellissimo.
Premesso che io sono una grandissima fan della musica, di tutti i generi e in tutte le forme, (ho sempre e in qualunque caso acceso la radio, l’mp3 o il computer da quando mi sveglio a quando vado a dormire) e che adoro Teen Wolf (ovvietà, altrimenti non sarei qui), già all’idea di prendere i personaggi e metterli in un contesto legato alla musica mi hai conquistata.
Aggiungici la tua incredibile capacita di rendere l’idea degli ambienti e dei luoghi presenti all’interno della storia, quel confortevole calore presente in casa, reso anche dalla dolcezza dell’idea dei post-it (idea davvero brillante) e l’ariosità e serenità caratteristica intrinseca di una splendida giornata di sole passata al college….basta, sono completamente persa =]

ahahahah la scena dove ci sono Derek e Erika che sbraitano contro Deaton mentre Isaac e Boyd proseguono un discorso tutto loro è bellissima XD
L’associazione personaggio-strumento nella band di Derek è perfetta. Così come i nomi di entrambi i gruppi
Oh, e invece chi è il batterista dai capelli nocciola, viso da fotomodello e sguardo altezzoso della band di Scott??

Complimenti anche per ai riferimenti musicali!

A presto =]

05/05/14, ore 16:02

Complimenti!!!!Decisamente!!!Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!