Blue Passion
di Rota

05/05/14, ore 14:51

C'è troppa sexaggine in un colpo solo Rotina, il mio cuore è sensibile - e Reo in lingerie è così bello da immaginare che... *si sventola* Adoro come hai descritto il tutto - adoro che stiano guardando Titanic, amore a profusione al genio che ti ha obbligata a scrivere di quel povero Cristo che si sorbisce tre ore di straziante e melensa storia d'amore. Basta, sono innamorata.

05/05/14, ore 14:44

Lo ammetto, il pensiero di Akashi in qualche modo costretto dal proprio bisogno fisico -non stiamo a specificare quale- a rimanere immobile a fissare il Titanic mi ha divertita, per questo te l'ho imposto OPS OPS.
Ma, comunque. Inutile da dire, Reo riesce ad essere sensuale persino con della lingerie in pizzo e tulle blu: la descrizione di come la stoffa viene scoperta piano piano dalle dita sottili di Akashi è davvero, davvero sensuale e a tratti quasi eccitante. Si percepisce ogni fruscio della seta e del tessuto prezioso, il lieve strusciare della camicia di Seijuro che viene tolta, per qualche lezioso motivo.
Il soffermarsi sempre sulle gambe di Reo lascia pensare che Akashi le preferisca nettamente, come se fossero il suo punto debole e non riuscisse ad evitare di passarci le labbra, il naso, e questo per tutta la pelle.
Il film non è che un mero momento che non è fatto per loro, specialmente per Seijuro, più un accontentare la voglia di Mibuchi che altro perché sì, lui non è interessato. La sua attenzione propende più per il corpo che gli si strisce, per i fianchi, per le gambe e le spalle rotonde.
In buona sostanza è un altro capolavoro esattamente come Reo ai suoi occhi ed è quanto mai palese che Akashi comincerà a regalargli completi intimi via via più confacenti al suo gusto.