Sporchi di fango
di __Fawn

27/08/14, ore 18:24

Hey!
Ho letto questa fic un bel po' di tempo fa e non avevo avuto il tempo per recensirla decentemente. Ma finalmente eccomi qui xD
Ho letto anche tutte le altre cose che hai scritto, e sono veramente ben fatte. Tutto è scritto e descritto molto bene. Di solito non leggo storie di questo tipo perchè mi sembra il genere dove è più facile imbattersi in cavolate, ma le tue sono assolutamente perfette. Oltretutto sia qui che in Mary Connor Private Istitute ci sono delle critiche interessanti ad un certo tipo di giovani che ho apprezzato molto.
Spero che continuerai a scrivere perchè hai veramente talento.
Saluti, Evy :)

13/07/14, ore 13:40

Il degrado vero di una società.... Mi fa schifo pensare che quello che hai raccontato tu qui in realtà succede eccome... e l'età è sempre più bassa.. So che sembro una vecchia nonna che fa la predica, ma mi viene un nervoso quando ci penso!
Bravissima, comunque. Scrivi in modo fantastico.

Ramo

22/06/14, ore 21:09

Okay, sono troppo contenta di essere la prima a recensire la tua one shotxD
Bene... Allora, cosa posso dire(?)
Cazzo, sei fantastica!
A me piacciono molto racconti di questo tipo e devo dire di non aver mai trovato una scrittrice che sapesse descrivere così accuratamente i fatti e i sentimenti che si provano al momento.
La trasgressione, lo strappo alla monotonia e il volere nuove esperienze sono tutte qui. Ovviamente ci sono anche molti altri pregi. Porca la miseria non c'è neanche un singolo particolare che cambierei. Ho letto tutte le tue FF e mi sono piaciute da impazzire. Niente dire che sei la mia scrittrice preferita utente qui.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Continua a scrivere altre storie, perché hai un talento favoloso.
Bacionii <33

IloveTVD