Blur
di Ivola

06/07/14, ore 18:57

No. Capitol City θ arrivato a Valhalla... no, Klaudia :'( povera bimba!
Questo capitolo θ pieno zeppo di emozioni e colpi di scena, quasi fatico ora a recensire perchι sono ansiosa di sapere il seguito e correre al capitolo successivo. Ben... sarΰ vivo? London che per poco non si ammazza, ma per fortuna c'θ Klaus che la salva... e poi questo rapimento. Per non dimenticare che London ha i sintomi di una gravidanza... che Klaus sia tornato fertile una volta fuori dal giro del troppo alcol? Daii, un po' ci spero anche io con lei...
Brava, as usual ;)

GiadaGC

16/05/14, ore 15:56

Bao ^*^
Questa volta non sono la prima recensitrice, uffa. Ma perlomeno sono la seconda! *squillano le trombe*
Che poi non ho ancora capito se si scrive perlomeno per lo meno, perché secondo il correttore automatico si scrive tutto attaccato, e io non contraddico mai il correttore automatico tranne che quando non mi accetta i nomi che invento.
No, ok, sto delirando. Ora la pianto, promesso.
Il capitolo è fin ora il mio preferito, e mi sto accorgendo che ogni capitolo che scrivi diventa automaticamente quello che mi piace di più. Nei momenti dell'allucinazione di London avevo il cuore a mille, per un attimo ho creduto realmente che si suicidasse per via di quella volta in cui parlavi di inserire il genere Drammatico
E tutto sempre per via di Ben, porca paletta. Ma ora mi è venuto un dubbio enorme: semplice allucinazione  o telepatia gemellare (esisterà come definizione?)?
Lo scopriremo alla prossima puntata di Mistero! *sigla*
Dolcini Klaus e Londie che si fanno le coccole dopo due anni! Due anni senza Klondon sono due anni persi, lolle.
Käthe è una badass, già detto, e povera Klaudia! Il pre-rapimento è stato il secondo momento in cui il battito cardiaco mi è salito a mille… Spero solo che riescano a salvarla, cucciola lei.
Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo, ma d'altra parte sono tristissima perché Blur sta giungendo all'epilogo, e sarà faticoso trovare un'altra long così coinvolgente :(
Alla prossima ^*^
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta.

05/05/14, ore 21:43

Aluuura..
Innanzi tutto scusami perché non ho recensito lo scorso cap ma il tempo mi è scappato di mano :')
Inizio con il primo..
Allora.. Posso dire che adoro Käthe?? Ecco. Che poi.. La sorellastra di Klaus?? Uhuh le cose si fanno interessanti.
Capisco la preoccupazione di London, anche se forse è un po' apprensiva.. Ahahah ma mi è piaciuto che comunque Klaudia abbia giocato con dei bambini della sua età e poi la scena successiva... Ahahahahhah
Devo dire che mi mancavano i momenti Klaus e London (io li amoooo *.*) ed eccoli qui!! Li adoro. Dico sul serio. E poi Klaus che dice a London che la ama... Cioè io mi sciolgoo :3
mamma mia che ansia la prima parte... Per fortuna che è arrivato Klaus e ha fermato London prima che si uccidesse. Ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la rottura del legame, mi piace il fatto che London lo abbia percepito. Ma... Ora c'è il dubbio.. Ben è morto sul serio??? Ti prego dimmi di noooo. Piango. :'(
e infine... Klaudia!!!!! Oddio!!! L'hanno rapita? Panem???? Oh gosh. Spero che non le sia successo niente.. Ma perché??????? Mi stai facendo impazzire mia cara.
ora aspetto con ansia il prossimo cap.
Ah! Ti volevo dire che adoro come scrivi, sei veramente brava.
tanti baci,
Giuly_D4