All Over Again
di sweetdespair

02/03/15, ore 20:57

Mi hai fatto piangere,cioè è stupenda. Non so nemmeno come definirla,è davvero fottutamente bella. La fine poi..
I miei larry,dio.

02/09/14, ore 19:16

Ciao Alessia,
questa è una delle più belle os che io abbia mai letto.
È scritta stupendamente e non si può chiedere di meglio.
Davvero fantastica!
Andry xx

01/09/14, ore 20:41

Ciao! Sono @/Vevrsace di twitter, ho appena finito di leggerla e devo dirti che è assolutamente stupenda. L'ho amata subito, ho anche pianto. Scrivi benissimo e in modo concreto. Complimenti, davvero.

30/08/14, ore 11:54

è una os bellissima, fa piangere ed è scritta davvero bene. Ci sono molti colpi di scena ed è anche questo che la rende stupenda. Pubblica anche le fan fiction mi raccomando.
-la tua besta

16/08/14, ore 00:29

C'é, questa é la os(dopo che mi hai rivelato cosa fosse haha) più bella che abbia mai letto! Descrivi da dio, mi facevi sentire come se fossi travolta li! La storia é fantastica, provavo una certa tenerezza quando la leggevo, anche perché é sui larry. É indescrivibile, davvero.

-Sarah

21/07/14, ore 21:22

Allora che dire.. La storia é fantastica, sia la trama sia i dialoghi. Ogni dettaglio è raccontato il modo molto preciso, le parole sono molto facili ma allo stesso tempo molto ricche di significato, permettono al lettore una lettura molto facile e molto comprensibile. Amo davvero tanto questa fan fiction, il carattere dei personaggi pur non essendo direttamente preso dalla realtà è molto azzeccato e molto realistico. Amando i Larry ho apprezzato molto questa storia, la consiglio vivamente a tutti! Ho trovato molto piacevole la lettura e ritengo che sia stata scritta davvero molto bene. Una delle mie OS Larry preferite, davvero non ho parole. è semplicemente fantastica!
Aspetto altre tue creazioni :) x

25/06/14, ore 17:42

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire! Dunque: devo dire che questo genere di storie mi appassionano e sono le mie preferite. Hai detto bene, il cuore non dimentica. Ho sempre pensato all'amore come qualcosa di eterno e la vicenda che hai descritto ne è la priva lampante. Hai usato un lessico appropriato, curato i dettagli e ci hai messo te stessa. Hai creato una os bellissima e molto commovente. Mi è piaciuta davvero molto e l'idea di ripetere l'inizio della storia è favolosa. L'unico appunto che forse potrei farti è il finale: magari avresti potuto scegliere una frase più d'effetto, ma penso sia stata una tua scelta. Aggiungerò questa os tra i preferiti così magari la potrò rilegger qualche altra volta ;)
Complimenti! :D
-Fede

24/05/14, ore 17:35

Spesso le parole non riescono a descrivere abbastanza ciò che sentiamo dentro, e questo per me è uno di quei casi. Davvero. Non ho abbastanza parole per questa storia, se non un WOW. Semplicemente WOW. Just WOW. W.O.W. Un superlativo WOW. Wow all'infinito. Ok basta sembro un'idiota HAHAHA anywaaaay brava! Complimenti, davvero! Complimenti per il lessico, complimenti per la fantasia della storia, e soprattutto complimenti per la cura dei dettagli. Ho amato quei fottutissimi dettagli, davvero. A partire dagli occhi, i sorrisi, le lacrime, le espressioni ed i gesti d'amore e di dolore, per finire alle parole spese sui libri e la lettura. Intuisco che sia una cosa che ti piace, e batti il 5 sorella perchè io sono come te lol. I libri e la scrittura sono una delle mie cose preferite, proprio per tutto quello che hai scritto quq dentro sottoforma i pensieri di Louis. Complimenti, basta. Non so che dire davvero, non sono brava con le parole (anche se mi piacerebbe perché la mia fantasia ha bisogno di sfogo lol), quindi semplicemente CONGRATS!! Non fermarti mai. Un abbraccio .xx
P.S.: si, sono quella che hai appena seguito su twittah lol

23/05/14, ore 12:27

Oddio! É la mia prima ff Larry che leggo,é meravigliosa mi piace da morire é stupenda, dico sul serio. E poi tu sei bravissima a scrivere ☺💚

22/05/14, ore 16:17

ciao bella, allora, parto col dire che sto piangendo come una cogliona, la storia è bellissima e mi ha commossa, è scritta, inoltre, molto bene. complimenti, davvero :)

un bacio x

-Alessia

06/05/14, ore 21:57

È semplicemente stupenda. La amo. La consiglierò in giro. Davvero amo anche la parte iniziale che viene ripresa alla fine della storia. Mi piace davvero tanto, continua così

06/05/14, ore 15:15

questa storia é stupenda. avevo promesso che avrei recensito e,veramente,questa storia merita. dio,é veramente bella. ha quel qualcosa che ti fa capire che loro si amano comunque e la parte più bella é stata quando hai ripetuto l'inizio,finendola. mi piace,tanto.sei brava a scrivere. e,boh,non so più che dire. fammi sapere se scriverai altre storie ❤xx