Stormed - The Winter Queen I
di heliodor

06/10/14, ore 17:43

Bellissima storia!
Citazione Olaf:Accidenti è proprio dura!!!
Mitico!
Adoro Frozen, e per fortuna non hai fatto una delle solite storie con la coppia Jelsa! Anzi, hai creato una storia molto originale!
Complimenti vivissimi! :)
Kiss kiss,
Fantasy Heart :) ;)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 05:43 pm)

28/06/14, ore 19:17

l'ho letta tempo fa questa fanfic e mi ero dimenticato di recensirla, lo faccio ora XD....che dire, credo sarebbe il sequel perfetto x Frozen! i personaggi sono tutti ben caraterizzati e anche il nuovo pg inserito da te (Nadir) si inserisce bene nel contesto ed ha un background piuttosto intrigante!
Ho apprezzato molto lo stile quasi cinematografico della tua fanfic che rende tra l'altro la lettura molto scorrevole e vivace, continua così!
Leggerò con molto interesse il continuo che pubblicherai a settembre, sono curioso di vedere cosa riserverai ad Elsa, Anna e co. XD

26/05/14, ore 19:07

Okok questa è la seconda volta che scrivo datto che dopo aver scritto almeno 300 parole di commento il computer l'ha cancellata e io mi stavo suicidando
ricominciamo
Mi dispiace non aver recesito questo BELLISSIMO capitolo finale,scusami tipregotipregotiprego.
Tutto quello che volevo dire lo hanno già detto gli altri recensori XD
Le parti più graziose sono state quelle degli scatch finali;la maggior parte divertenti e anche intriganti....
Poveri i taglia ghiaccio che aspettano ancora Kristoff XD.
Che cucciola Elsa che per una volta nelle ff la fanno essere allegra e sbadata e non sempre depressa,invece Kristoff bhe che dire di lui hahhahaha non solo è un'eroe ma deve anche avere il resto da Lafayette (a proposito un'amica di mamma fa di cognome Lafayette Lol)
e la mia piccola Anna è troppo dolce non so che commento aggiungere e poi c'è Hans che quale punizione migliore se non pulire la stiva? Hahahahahahahhahahaha
Quel principe mi fa morire -"Da dove comincio?"- è un personaggio,fatemelo venire a casa così mamma non delega più me per lavare a terra XD!
Il fatto che farai il Seaquel non piò che farmi contenta,non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più........Povera Anna quando la giovane Strega si accorgerà che l'ha preso lei il suo Cuore e non so che combinerà a Kristoff dato che è stato liu a spezzarlo;e persino Elsa che ha i suoi stessi poteri non la passerà liscia visto che è stato per lei che il Cuore di Ghiaccio manca.
Per caso nel Seaquel ricompariranno Nadir e Hans? l'unico spoiler che puoi farmi :3 (faccia coccolosa)
Nella recensione precedente non so perché ho come l'impressione di aver scritto qualcosa in più boh...maledetti virus,mo non ricordo cos'altro volevo dirti e che mi sono sicuramente dimenticata :'(
Vabbè allora non ti rubo altro tempo mi dispiace per la recensione tardiva e che inoltre questa faccia schifo...(non farci caso sto sclerando ancora per prima)
Ciaoooo ci vediamo a Settembre e......mi aspetto una Grande Fan Fiction da te eh? Mi raccomando che sei in gamba a scrivere e anche più che puntuale,
Ciaooo Baci^^ Adry <3

22/05/14, ore 09:19

Ed eccomi in enorme ritardo! Scusa, ma tra i miei impegni e i tuoi aggiornamenti veloci non sono riuscita a stare al passo. Ho recuperato tutto, comunque :)
Allora, finalmente abbiamo scoperto cosa vuole e cosa ha fatto Nadir. Alla fine, è un po’ come Elsa: ha un potere che non sa controllare e che ha già causato danni. E la regina alla fine non può che perdonarlo.
Il sacrificio di Kristoff mi è piaciuto molto! Devo dire che non me lo aspettavo proprio ^^
Per quanto riguarda il finale: Hans a pulire il ponte ci sta proprio xD E Kristoff… Mi sa che ritornerà davvero a raccogliere il ghiaccio. Anche se è riuscito a imparare un po’ di buone maniere.
L’ultima scena fa intendere il seguito… Se Anna non combinava qualche guaio, non sarebbe stata lei u.u No, scherzo. Sto già a immaginarmi tutti i suoi sensi di colpa non appena lo scoprirà, poverina… Questo nuovo “nemico” non credo sarà uno scherzo… Vedremo.
I miei complimenti per questa storia davvero piacevole e interessante!

Calime

21/05/14, ore 21:51

Okay, okay, okay. Ho letto la storia tutta d'un fiato e, cavoli, l'idea che tu scriva un sequel a Stormed mi riempie di felicità! Hai davvero talento, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora arrivi settembre!
Buone vacanze,
-V

19/05/14, ore 15:53

Ciao
Questa è stata la prima storia che ho letto quando sono entrata in questo sito e fino ad ora devo dire che è la mia preferita tra tutte. Trovo che sia scritta con un linguaggio molto scorrevole e ho apprezzato i dialoghi che sembravano usciti proprio dal film originale, inoltre credo che sia abbastanza verosimile come sequel. Ti faccio i complimenti per questa fanfiction veramente ben scritta e aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori.

18/05/14, ore 21:20

Un sequel!!!!! Lo VOGLIO!! *Lafayette usa il frustino mentre dice che un recensore é sempre gentile* Ehm, scusi, intendevo che lo aspetteró con ansia, come sono sbadato a volte!! B: ASTS, quel Burne, per gli amici B, mi fa presagire qualcosa a cui nche io ho fatto un penserino... Si vedrà

18/05/14, ore 20:30

Ciao! Non ci posso credere siamo già arrivate alla fine?? Non ci posso credere...ora sono davvero triste, non avrò più nulla da controllare sul fandom il pomeriggio!
...Ci sarà un seguito??? Siiiiiii, non vedo l'ora; ma aspetta hai detto settembre?! NO,dai non puoi farci questo, si lo so che ognuno ha i suoi tempi (parla una che aggiorna una volta la mese!), però non si faXD Non posso sopportare il cliffhanger fin dopo l'estate...ti prego riconsidera la tua sceltaXD
Ok comunque sei stata più veloce di me ad aggiornare e quindi non ho recensito lo scorso chap, anche se volevo farlo perchè credo sia stato il mio preferito per tre motivi:
1) L'atto di vero amore questa volta lo ha fatto il mio caro Kristoff;
2) Sempre il suddetto Kristoff ha detto ad Anna che la ama!!!! ci rendiamo conto?*.*
3) è stato troppo figo davvero...tutta la parte del percorso pericoloso che hanno fatto per arrivare al castello, dalla parte in cui Anna dice che ha appena scansato una nave che le veniva addosso, all'atto eroico di Kris (a proposito stavo per piangere, non esagero), quando le dice cosa ha visto negli specchi... *.* questo si che è vero amore!
A proposito del punto 1, ti adoro, perchè hai dato un ruolo importante al montanaro, che di solito viene snobbato e declassato semplicemente al ruolo di spalla burbera.
Comunque commentando questo capitolo, devo dire che ho adorato soprattutto le scenette dei titoli di coda, soprattutto Hans che deve fare il mozzo, i poveri taglia ghiaccio ancora in attesa che Kristoff torni e ovviamente il montanaro che insegue Lafayette!XD
Ovviamente mi sono sciolta quando Anna gli ha confessato di amarlo *.*
Elsa si è dimostrata la regina magnanima che in realtà è, lasciando andare Nadir e facendo si che con il suo gesto il ragazzo potesse imparare a controllare e ad apprezzare i suoi poteri.
Comunque non ho davvero altre parole per farti capire quanto ho apprezzato il tuo lavoro, se non COMPLIMENTI!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sul fandom ;)
Oddio, grazie mille x esserti ricordata di me...che emozione! Prego, è stato un piacere leggerti :)
Ok allora questo non è un addio, ma un arrivederci ;) a presto, baci ;**
ps: se ti fa piacere, a tempo perso, anch'io ho scritto delle cosucce su frozen(nn so se già te lo avevo accennato, se si scusa ancora il disturbo), se vuoi darci uno sguardo mi farebbe piacere...ok ora ho davvero finito! XD

17/05/14, ore 20:46

Cavolo credo di essermi perso il capitolo precedente hahaha!! Cosí mi ritrovo qui a recensire due capitoli in uno... Sono dei bellissimi capitoli, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Nadir ha ammazzato i genitori della mia Elsa?!!? Eh, no!! Questi non si fa!! Nadir, vai nell'angolo in punizione!! Ok, sclero-time finito, ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

16/05/14, ore 18:34

Hey! Come vedi cerco di rimettermi in pari con le recensioni, e quindi sono ancora qui a scocciarti XD
Ahahahahaha questo capitolo è esilarante, davvero, ho adorato tutta la scena che si svolge nella caverna di Brik, da Olaf che saluta una pietra qualsiasi ad Anna che cerca di spaccare il cuore di ghiaccio con il piccone di Kristoff XD
Mmmm ma tutta la storia della strega col potere l'hai ripresa dalla favola della regina delle nevi?
Questo Brik mi sta un tantinello antipatico, perchè mi ricorda uno dei nani cattivi delle Cronache di Narnia! Però, almeno è stato utile: li ha ospitati finchè il temporale non passava, gli ha dato un indizio per far riavere ad Elsa i suoi poteri, gli ha raccontato della strega e alla fine gli ha offerto la brodaglia verde...bleh, ma come ti è venuto in mente un infuso di muschi e licheni??XD
Anna è la mia preferita, adoro quando da il meglio e il peggio di sè, e alla fine quando cerca di far ragionare Brik sul suo rapporto con Granpapà, beh è proprio lei, un'eroina romantica che combatte (a parole,almeno) in nome dell'amore (anche quello fraterno!) in modo disinteressato! è il mio mito! ;)
Ahahaahah la battuta "sono un'esperta in porte chiuse"...mitica!
Comunque lo spettacolo che si profila agli occhi di Elsa non deve essere dei migliori: povera Arendelle, ci sarà mai un po' di pace x qst povera gente!??
O mio dio! la situazione si fa complicata se Nadir dice che la tempesta può fermarla solo Elsa...lei non ha più i suoi poteri!!
Oddei...nn posso aspettare domani x sapere cosa succede...e poi non puoi rispondere alle mie domande con altre domande!! che vorresti dire con "cosa ha visto Kristoff" (mi riferisco a quello che mi hai scritto in risposta alla mia precedente recensione, se nn si fosse capito)??? io devo categoricamente sapere cosa ha visto, anche se presumo abbia a che fare o con la sua infanzia infelice di orfanello o con la storia del non sentirsi adatto ad Anna...mah, spero ce lo farai sapere al più presto!! ;)
Ok allora aspetto in trepidante attesa il nuovo capitolo, come sempre brava...Baci ;***

16/05/14, ore 16:30

Ciao! Lo so faccio pena perché non ho recensito i precedenti capitoli...ma ora sono qui per rimediare!!XD
Ok parto dal capitolo precedente, che ho letteralmente adorato per 3 motivi:
1- La chiacchierata che hai fatto fare ad Anna e Kris ci voleva proprio, anche se poi Olaf li ha interrotti sul più bello e il nostro caro montanaro non ha risposto alla domanda di Anna; la principessa è carina a consolarlo dicendogli "io sono Anna di Arendelle, non mi accontento del primo che passa, nè di un ripiego", ma su questa affermazione io ci ripenserei cara la mia Anna ;)
2- Adoro Olaf che parla con Erik aka il mostrone/ pupazzone e cerca di incoraggiarlo a seguirli *.* ma dimmi una cosa, sarebbe Marshmellow?quello che ha fatto Elsa? perchè davvero nn l'ho capito XD
3- la grotta degli specchi...ora qui c'è tutto un discorso da fare: mi è piaciuta tantissimo quella scena, anche se ho dovuta rileggerla due volte, perché sembrava incasinata, però poi ho apprezzato alla seconda lettura quando mi sono resa conto che il caos delle scene che gli specchi mostravano ad Anna, mi ha presa così tanto che sembrava che le vedessi io quelle cose. Poi devo dire che la scena mi ha ricordato un po' una situazione di Hunger Games, ma nn sto qui a dilungarmi.
Le scene, riallacciandomi al capitolo 10, credo ricordino molto quelle dell'infanzia di Nadir, se quel ragazzino di cui parli in quel capitolo è lui. Comunque con quella parte mi hai instillato ancora più dubbi e curiosità circa il suo personaggio...
E poi Kristoff che la fa ritornare alla realtà...quanto è dolce!! *.* ma nn mi dire che la causa del naufragio della nave dei genitori di Anna è Nadir?!? Se è così sei un genio!
Ahahahah la parte in cui tutti e tre sono sulle spalle di Erik e Kristoff urla che vuole scendere e Anna dice che è divertente, manco fosse una giostra...sono morta dalle risate,ti giuro! :D
Wow la situazione ad Arendelle non è delle migliori se la popolazione si è dovuta nascondere nel bosco...
Passiamo a questo capitolo numero 12 allora: mi è piaciuto anche se è solo di passaggio.
Nooooooo, povero Erik, perchè l'hai fatto cadere!!Ahahaha ma la scena con Olaf che si dispera è uguale a quella di Shrek quando il biscottone gigante cade nel fossato e Zenzì cerca di raggiungerlo XDXD mi è piaciuta tantissimo, e ci stava a pennello!
Siiii, Sven è tornato! Come al solito arriva sempre al momento giusto ;)
Ma chi è questo troll un po' bisbetico, dove li ha portati Kristoff? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Comunque Elsa e Hans non me la contano giusta, soprattutto lui...^.^ ci sarà qualcosina tra questi due, me lo dai un piccolo spoiler?? Ahahahah okok forse sarebbe stato meglio non farla questa recensione perchè è così sconnessa che nn lo so se riuscirai a capirci qualcosa, sappi solo che era mia intenzione farti di nuovo i miei complimenti x come stai gestendo tutta la faccenda XD
Allora al prossimo capitolo, baci ;**

15/05/14, ore 21:47

Wow wow che bel capitolo!! Mi scuso per la recensione corta, ma quando sono stanco divento un po cerebroleso XD

15/05/14, ore 18:35

Bellissimo questo capitolo!Brava!
Ora tutto sta cominciando a prendere un "pizzico" di senso....vedrai ai prossimi capitoli ripeterò questa frase XD,scusa se non ho recensito i capitoli precedenti d'altronde sono contenta di averlo fatto con questo!
Prima di tutto Anna e Kristoff sono troppo dolci <3 e poi magari Hans sotto sotto..........LOL penso hai capito XD
Devo farti comunque i migliori complimenti in quanto alla costanza temporanea con la quale aggiorni.
Detto questo ti lascio stare XD Ciao!

14/05/14, ore 22:27

Bene bene bene!!! É un capitolo bellissimo, Erik ha dato il suo contributo!! Ma non ho capito molto bene la parte della vacchia che dice cattiva... Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

13/05/14, ore 18:44

Wow wow wow è una storia bellissima, l ho scoperta per caso e sono stato fortunato!! Vedo che aggiorni ogni giorni, quindi ci vediamo domani, bye bye by Ema_Joey