Dark Inside
di Megan_Shaine

09/05/14, ore 13:01

Spero che tu continui xche la tua storia é MAGNIFICAAAA sei molto. Brava anche sei hai scritto solamente 2 capitoli :) <3 aggiorna pleaseeee

07/05/14, ore 09:01

Mi fai troppo ridere, il pezzo in cui lei esce e sta in corridoio e Justin la rincorre é bellissimo hahahah per non parlare di quando Emily pensa che Harry la sta per invitare, tesoro sei uno spasso!! Un bacio ti prego aggiorna al più presto! Devi per forza o altrimenti ti perseguiterò come un fantasma . Ciao ciao

Bazinga

07/05/14, ore 08:57

Oddio mi piace tantissimo questa fan fiction! Sei bravissima. Oltre a scrivere bene perché SCRIVI BENE, riesci a farmi divertire. Oddio ti prego continua! Non fermarti anche se hai poche recensioni, ne meriteresti molte molte di più ! Ora la,metto subito sulle preferite. Il belle della tua storia è che ti prende subito, ho letto fan fiction che non rendevano al primo capitolo e poi Man mano si mentre la tua inizia fin da subito! Sei bravissima.. Sono la tua fan numero uno!!!

un bacio Bazingaaa :)

06/05/14, ore 20:29

davvero bellissima storia,mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, però ci sono alcuni errori grammaticali come "abbagliare",ma a parte questo davvero bella!

06/05/14, ore 19:05

Ok le migliori amiche salvano sempre il culo! La mia migliore amica sa dure le bugie ed io no quindi mi ci sono ritrovata, so cosa stava passando Emily! Justin é seriamente inquietante. Mi fa venire i brividi. Certo però scappare da casa di Emily dopo che ti ha aiutato e fregargli 300 euro non é proprio il massimo eh.. Comunque Harry che bastardo! Poverina lei ci é rimasta di merda, immagino la scena del tipo si Harry dimmi col gli occhi da cerbiatto poi alla fine ah solo questo mi dovevi dire? Vabbè sisi ok!
ora ti mando un bacio e moltissimi altri complimenti. Devi continuare. Sei davvero molto brava. Mi dispiace che tu abbia così poche recensioni, farei 4000 account solo per recensire la tua storia e farla diventare la popolare.
alla prossima tesoro un bacio

Pace e Amore CANDY K j i l e y

06/05/14, ore 18:36

O mio Dio che spettacolo! Mi piace tantissimo. Devi continuarla per forza. Già dal primo capitolo mi sono innamorata quindi ti prego continua! Questo Justin mi piace, si si il solito criminale ma nessuno ha mai puntato una pistola in tempia alla protagonista o sparato al soffitto. Magari donnaiolo o criminale sono caratteristiche ovvie che si danno a Justin però come l'ho immaginato questa volta é imparagonabile. No basta é d'obbligo che tu continui. Ma si dice abbaiare non abbagliare credo che ti sia sbagliata a scrivere. Vabbè non fa niente! Wow mi piace da morire asdfghjkl un bacio spero alla prossima

pace e amore CANDY K j i l e y

05/05/14, ore 17:29

Mi piace tantissimo questa storia! È così diversa dalle altre, è semplicemente fantastica! Spero che aggiornerai presto perchè mi incuriosisce molto la tua ff già dal primo capitolo, mi piace soprattutto il fatto che fai capitoli lunghi ;) spero che continuerai presto perchè sei davvero brava mi piace questo justin "cattivo" baci :)
- Julia

05/05/14, ore 17:22

Oddio è un bellissimo capitolo.
Scrivi davvero bene.
Spero che tu aggiorna presto.
Alla prossima.
-xxx