Lettera per il mio amore...
di Kris123

11/02/15, ore 18:11

Oh mamma mia!
Bellissima, complimenti! Mentre leggevo stavo per mettermi a piangere, sia perché Fer è il mio personaggio preferito, sia perché amo alla follia la coppia FerxDavid, e anche perchè ho iniziato a guardare solo ieri Fisica o Chimica e ora sono all'episodio 5 della prima stagione... Quindi mi sono fatta uno spoiler enorme... Maledetta a me che non sto mai ferma.

P.s. Ho iniziato a guardare Fisica o Chimica grazie proprio a Fer e David, perché ieri mentre ero annoiata e giravo per youtube ho visto tantissimi video di Fer e David, allora mi sono incuriosita e ho iniziato la serie :)

06/11/14, ore 22:46

Inizio col dire che la mia amica va pazza per Fisica o Chimica, soprattutto per Ana (Olimpia) e Fer & David.
Ora sto a dire che sono Larry Shipper (non so se sai cosa sia Larry, ma vabbe), quindi tipo io e lei stiamo tutto il giorno a parlare di Fer&David e Louis&Harry (Larry).
Scusa per averti fatto perdere tempo ahahha
Vabbe comunque vole dire che le farò leggere questa storia... Temo si metterà a piangere durante le lezioni... :')
Ciao :)
Ps: anche tu quando la prof dice "fisica e chimica" impazzisci? No perché la mia amica si mette a sclerare ma vabbe ahah :')
W Daver o Ferid (invidiatemi il nome della ship che ho scelto io lol)
😂❤️

11/05/14, ore 21:30

Ciao kris :) ho messo questa meravigliosa storia tra le preferite. Io amavo questi due. Li amavo alla follia. Quando Fer morì, piansi. E quasi sto piangendo adesso. Dopo aver letto questa meraviglia. Brividi dalla prima all ultima riga. Scritta divinamente. Mi sembrava di essere li ad assistere alla scena. A volte , vado a rivedermi vecchie puntate ed ogni volta è un emozione unica . Come questa storia. Leggerla è stato un immenso piacere per i miei occhi. <3 Davvero. Complimenti vivissimi e spero di poter presto leggere altre tue storie <3 Alla prossima. Un bacione.