To look ahead, or not?
di Domi_chan

28/03/09, ore 12:37

O dio..ehm mi sa che mi ero perso l'ultimo capitolo oppure sbaglio? Chiedo venia^^ perdonami!!Ma visto che il detto dice "meglio tardi che mai" eccomi qui a commentare questa storia stupenda, anzi a dir la verità tutte le tue sasusaku sono stupende! Questa in particolare mi ha colpito molto, visto che potrebbe rispecchaire un probabile futuro,a anche se ahimè il Naruhina sembra invaderlo pienamente! Il nostro baka preferito merita di divenate hokage perciò, anche se la tua fic mi è piaciuta moltissimo, spero tanto che almeno lui riesca a salvarsi comunque. Va be mi scuso nuovamente per il ritardo^^ un bacio e alla prossima!

22/08/08, ore 17:51

bellissimo questa fic!!! comunque W SASUSAKU!!

03/08/08, ore 15:01

Extra super bellissimo!!!! Però sasuke è proprio un teme!!è innamorato di sakura oppure si diverte semplicemente a possederla??Mah!L'Uchiha è troppoo complicato!! Comunque qui sono tutti un pò pigroni io ho ad una fic ho 500 letture e solo 17 commenti...sigh me infelice!!Aggiorna presto

02/08/08, ore 22:12

Cavoletti di Bruxelles..OO""" Se mi fai tanti complimenti vado io in brodo di giuggiole! >//////> Non mi sembrava di aver detto niente di speciale..comunque grazie, sei molto gentile! ^^ In effetti in questo capitolo cominciano a intavolarsi molte cose (..ma chissà perché avevo il sospetto che ci riservassi qualche sorpresina per il finale!! ^^). Lo definirei un capitolo..."preparatorio" se mi consenti il termine. La relazione senza apparente via d'uscita si trascina contro ogni logica aspettativa ( deliziosa la scena di lui che arriva e si ripete una sequenza quasi standar..sembrano davvero due piccoli alieni..sembrano vivere in una loro bolla di sapone..)..ma difficilmente l'amore è logico. Sakura appare un po' l'adolescente in preda alla prima cotta..crisi di pianto seguite da incredibili sbalzi d'umore ( me maliziosamente pensa pure che anche le future mamme sono un po' fuori...>,>): risultato evidente della pressione che l'intera situazione esercita sulla sua psiche ( lei c'è sempre quando lui arriva...quanto deve costarle..e quanto vederlo andare via). Piccolo drammatico calvario di due innamorati ( rassegnato ma persistente l'uno, ottimista, sognante l'altra) che in parte non sfugge agli intimi. Gli amici. Bella l'immagine..l'amicizia che tutto vede e percepisce, pure con ironia ( Ino ritiene che Sakura non abbia mai toccato simili vette di follia)..anche quello che non vuoi o puoi dire. L'amicizia che cresce in un sentimento più dolce e profondo e che mai si è tirata indietro di fronte alle difficoltà. Da Naruto si lascia consolare e baciare..poi sembra perdersi nel suo dilemma..il ragazzo perfetto o il traditore?? Dilemma sbagliato dal mio punto di vista..perché dovrebbe semplicemente chiedersi per chi dei due prova amore e non infatuazione od amicizia..e su quello basare le sue azioni, anche se drammatiche. Ma è una Sakura confusa, dice che non riesce a guardare avanti e forse è proprio così...ed il destino sembra giocare a suo sfavore. Altri hanno deciso che strada intraprendere, che vendetta affrontare, quale destino impugnare. Di fronte a tutto questo per forza verrà la sua scelta. Dolorosa, in ogni caso, ma non per questo sbagliata.

29/07/08, ore 17:08

WOW!!!ma...ma...questa storia è..è magnifica!!!descrivi bene,ed è scorrevole!!!me contenta!!!spero solo che non finisca in tre capitoliXDXD!!!aspetto con ansia il seguito!!!

28/07/08, ore 20:12

Uhhhhhhhhh!! anche il secondo capitolo è bellissimo sei bravissima^^ aspetto con ansia l'aggiornamento!!

26/07/08, ore 22:51

Sottolineo..non amo particolarmente il pairing, ma cerco sempre di essere imparziale, per cui ti assicuro che non cerco di adularti invano. ^^ Decisamente..ben proposta!! Ci presenti sempre una Sakura matura, ovviamente confusa e divisa tra sensi di colpa, doveri e cuore ( driblare inopportune domande, il "triangolo" lavoro-casa-lavoro, il suo perdersi negli occhi dell'Uchica). Ha il gusto, il sapore dell'amore proibito questo capitolo, così come del forte desiderio di normalità. Una casa, una famiglia..una vita normale per qualcuno ( Sasuke) che una vita normale non ha. Cambiare gli strilli di Karin, le fughe, la solitudine con qualcuno che potrebbe dargli l'amore, la casa, la vita che un tempo pensava avrebbe avuto, perfino desiderato, una volta compiuta la sua vendetta. Appena un po' confusi alcuni punti, ma tu stessa dichiari alcune insoddisfazioni quindi non credo di dire qualcosa di sgradito. E una fic che emana a mio dire..calore. Calore come il sangue che sgorga dalle ferite o che imporpora le guance, calore di un bacio, calore di una notte d'amore e di un sereno risveglio. Alla fine in qualche modo Sasuke sà che tornerà. Quando il cuore e l'animo sono prigionieri del freddo il calore diviene meta irresistibile. Curiosa la tua similitudine di Sakura come una marionetta. Bambola manovrata dai fili del destino, un destino oltre la sua portata. Un destino nelle mani delle leggi conservate ed infrante e del suo povero cuore.

26/07/08, ore 19:46

Bello il capitolo! Però mi è dispiaciuto, quando Sasuke è andato via... Non vedo l'ora che aggiorni! Bacioni Angel23

25/07/08, ore 12:34

Ma Santa Salama da Sugo!!! *_* Sasukeeeee!!! Torna da Naruto, torna da Sakura..torna da chi ti pare ma torna e finiamola che non se ne può piùùùùùùùùùùùù!!! *çççççç* -SASU:Ma come ti permettiiii!! >///< -ME:Cervello da triglia in salsa tonnata!!! Tu te ne tornavi buono, buono a Konoha...facevi il santarellino ( me immagina Sasuke che saltella allegramente per le vie del villaggio..>> ; -SASU:A-allegramente??? °_°"") e poi quatto, quatto facevi fuori i bastardoni senza che nessuno se ne accorgesse...nooooooo??? ò_O -SASU:Un po' vigliacchevole mi pare...>,>ù -ME:..OO"...semi accoppi Naruto e molli tutti...e ti fai problemi questo??? ò_O -SASU:Gulp..OO"...effettivamente..O_O" -ME:Interessante autrice..ben scritto. Per un pairing Sasu/Saku mi pare una variante originale ( almeno per la mia conoscenza)..una Sakura matura che prende in mano la situazione e quella dannata promessa che si era fatta fare da Naruto. Intenso il momento della dichiarazione delle sofferenze da parte del ragazzo,e la frase ci sta benissimo, concordo! U_U Ho solo un problemino quì!!! = =""" -SAKU:L'ho baciato, l'ho baciatooooooooooooooooo!! *ççççççç* -ME:Ok!Ok! Ma staccati dal mio collo...>//<

24/07/08, ore 14:23

oddio ma è stupendaaa! x me potrebbe anke finire qui *ç* in ogni caso, spero termini in una sasusaku, visto questo incoraggiante inizio! aggiorna presto!

24/07/08, ore 13:06

Commovente!!Non vedo l'ora che l'aggiorni!!mi raccomando non tenermi sulle spine^-^