Cicatrici
di Ice Star

01/02/15, ore 19:08

Ciao Ice Star eccomi ancora qui, giringiravo per le tue storie... ed eccola qui apparsa una RuRobin... non si era capito che li adoro!!! :)
Altra storia che vola subito tra le mie preferite.
Li "rendi" in maniera perfetta e questa storia e molto dolce, il capitano e davvero un giocherellone ma quando serve sa essere davvero maturo
Spero di poter leggerne ancora di tue storie con loro come protagonisti
Buona serata
Stefirobin

05/05/14, ore 22:00

Ciau!^^ davvero molto bella e ben scritta questa fic! Rufy con la sua spontaneità ha saputo consolare al meglio Robin e in più è riuscito anche a dichiararsi! che teneri!<3<3<3 davvero bravissima complimenti!;)
baciiiii

05/05/14, ore 20:31

Ciaooo stella!! ma ke fantastica fic! l'adoro! robin mi ha fatto una gran tenerezza, e rufy è stata così doolcee! complimentoni davvero, sei sempre più brava! e grazie tantissimo x aver partecipato a questo evento! grazie mille! bacioni kiko

05/05/14, ore 19:39

Ehhhhhh ma che teeeeeneriii che sono rufy e robin(....e poi nn si vano a conplicare la vita per metersi insieme come altri due testoni >.> )
ahahahah rufy mi ha fato mprire netre cercava di aprire il lucheto a morsi XD
Molto bella la ff e scrita anche benissimo
baciiiii
NaMi

05/05/14, ore 18:36

Bellissima e bravissima:):)
Ahahahah il capitano che voleva aprire il lucchetto a morsi ahahahah:)
Bellissima davvero bella l'ho gia detto questo ma lo è:)
Complimenti di cuore carissima e non vedo l'ora di legger altre su questa bellissima coppia;)
A presto un SUPER bacione!:)

05/05/14, ore 18:21

ciao Ice Star ^^
complimenti per la storia è davvero bellissima!! *.*
non pensavo che Rufy fosse così profondo.
sicuramente lui riuscirà a curare le cicatrici di Robin ^^
ancora brava :) buon Rurobin day!
RuRobin1996

05/05/14, ore 18:04

Ciao Ice!!!^^ davvero bellissima e dolcissima questa fic!!:) complimenti!!:) hai descritto benissimo le sensazioni e le emozioni di Robin e di Rufy! e grazie al loro amore sicuramente riusciranno a rimarginare le loro ferite!!! davvero stupenda complimenti!!!:)
Alla prossima e Buon Ruronin dayyyy!!!:)
Un bacioneeee

05/05/14, ore 17:44

Buahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto piangendo, ti giuro! Un po' l'emozione, un po' la paura, un po' il casino che ho combinato per pubblicare quella dannatissima storia... Poi arrivi tu e BOOM! I miei poveri feels... La dolcezza di questa ff è sconvolgente, è troppo bella, è fantastica! Adoro la coppia RuRobin e in questa shot hai saputo mettere in risalto tutte le caratteristiche della loro relazione! Bravaaaaaaaa! Ora vado a fare i compiti e a piangere lacrime amarissime! Buahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!