Festa... Con sorpresa!
di ladylylla

05/05/14, ore 22:22

Ciau!^^ davvero carina e divertente questa fic! ahahaha povero Rufy non si è accorto che Robin in realtà non era Robin ma Mina!XD non mi sarei mai aspettata però che Mina si arrabbiasse a quel modo!XD fortunatamente alla fine è finito tutto bene!:) muy brava!;)
baciiiii

05/05/14, ore 20:56

Ciaoo ladylilla! ^^ complimenti per questa tua prima fic, davvero molto bella e soprattutto avventurosa cm piace a me!! per fortuna ke è finito tutto per il meglio! ;) complimenti ancora e spero di leggere altre tue fic! grazie mille anche per aver partecipato, cn la tua prima fic, ha questa giornata dedicata alla fantastica coppia rufyxrobin! grazieee baci kiko

05/05/14, ore 19:41

Sciauuuuuuu Lylla!!!!!
Allora.... se questa è la tua prima ed ultima fic.... TI SOTTERRO IO CON UNA PALA E TI FACCIO MORIRE SOFFOCATA! (ricorda che so dove abiti -.-)
Questa storia è molto bella, sei riuscita a mettere insieme dolcezza, divertimento, avventura ed acnhe AMORE! E' vero, anche se non sembra ma io amo le storie d'amore, soprattutto quelle piene di avventura e movimento dove i due amanti devono passarne delle belle prima del lieto fine.
Non serve che mi fai pubblicità, non invitare altra gente a leggere le mie folli storie prive di senso -.-"
Non ti preoccupare, tra pazze ci si capisce ed io ti sopporto come sopporto me stessa ^-^
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere altre tue fic, magari ancora su questa coppia o su ZoNami.
Baci^-^
Star

05/05/14, ore 18:56

Ciaoooo piacere sono Vivian👋👋👋:)
Complimenti per la tua prima one-shot e spero non sia l'ultima:)
Mi piace davvero tanto, complimenti di cuore:)
Meno male che le cose si sono sistemate e poi concluse con un bel bacio!:)
A presto allora e mi ha fatto piacere leggerla!:)
Un bacione e spero a presto!:)

05/05/14, ore 18:24

Ciao ladylylla!!!^^ davvero una bellissima fic complimenti!!:) solo Rufy poteva confessare i suoi sentimenti alla ragazza sbagliata!!!:) ma alla fine è riuscito a dichiararsi anche a Robin! anche se Mina ha dato un po' di matto!!!XD ma alla fine l'amore vince su tutto!!! ancora tantissimi complimenti!!!:) spero che scriverai altre fic!!!:)
Alla prossima e Buon Rurobin day!!!:)
Baciiiii