Mamma e Papà
di Sybelle

13/04/11, ore 21:59

ciao! ti giuro ke somo con le lacrimegli agli occhi! mi ha colpita profondamente questa fanfiiction,inizialmente triste, mi sn immedesimata in Max,un pò riesco a capirolo x un determinato periodo della mia vita..fa male,ma la mia storia come questa ha avuto un lieto fine :) ..non potevi trovare parole + belle!! questa ff merita tantissimi commenti! baci

20/03/11, ore 19:55

Noi non ci conosciamo, poichè non abbiamo ancora avuto il modo di presentarci... ok, allora vorrà dire che questa sarà la mia occasione di lasciarti un mio commento.
Il personaggio di Max mi è sempre piaciuto, anzi, la formula giusta è l'ho sempre adorato. Si, è vero che lo affiancavo a Kei tra le mie preferenze, ma per fortuna si cresce e si cambia, e sia passa a stare dalla perte dei non-conformisti, seguendo le vere scelte che dovremmo fare.
Insomma, tutto questo scoordinato preambolo per dirti che sono stata contentissima di aver letto una fic che parla solo del mio Max. Un'idea davvero originale... che sia nata da una scommessa o meno.
Effettivamente, la parte che anch'io ho sempre considerato affascinante del biondo americano è proprio questa sua capacità di barcamenarsi bene tra i due genitori. Sopravvivere a chilometri di distanza dalla propria madre è qualcosa di assolutamente struggente. Per fortuna c'è stato il papà che ha supplito bene i due ruoli.
La fiction scritta su più piani di narrazione (padre, madre, unità) rende bene la sequela di azioni che si sono succedute nel tempo e nello spazio, portando al risultato finale, vale a dire il ricongiungimento e la gioia dello stesso.
Spero che il mio commento non ti abbia annoiato!
Ti faccio tantissimi complimenti.
Chissà... in futuro potrei trovarmi a leggere altro di tuo...

*Halley*

03/09/08, ore 22:52

Risultato ottimo cara! Avevo detto che non avrei letto stasera, lo so... ma non ho saputo resistere! ^^ Sei stata davvero brava! Hai reso al meglio le emozioni di Max e il suo modo di vedere e affrontare la separazione dei genitori. In conclusione: sei PERFETTAMENTE in grado di scrivere di chi ti pare e piace..! Sappi perciò che a questi punto mi aspetto altre storie di questo tipo..! Un bacio!

28/07/08, ore 23:56

Ciao bella! Che bella ff! Soprattutto perchè il protagonista è il mio piccolo,dolce coniglietto Max ^^ (Sui....sono dolcissimo nd Max)
Cmq,hai espresso bnissimo i sentimenti di Max....Oddio,mi piace 1 sacco questa ff!!!!! (Non sai che altro dire? nd kai) A cuccia te! ( V__V nd Kai)
Spero che scrivrai altre ff così su Max.....Ci scommetto che sarebbero stupende!!! ciao! BaciBaci! ^*^

24/07/08, ore 20:09

ciau amora! allora.. il mio parere su questa storia lo conosci già.. è stupenda! hai saputo mantenere il tuo stile anche scrivendo una storia senza Kei.. hai reso benissimo i sentimenti di Max.. il suo tormento.. la sua tristezza per la separazione delle due persone che ama di più al mondo.. la canzone poi è azzecatissima.. brava Syb, complimenti! una storia triste ma davvero bellissima e piena di sentimento.. brava la mia amora! alla prossima! baci baci la tua cara Pad^^ tvtb

24/07/08, ore 17:45

-Schiatta- X°°°°°°D....Ciao *O*!!!!!!!!!Tra un pò posto anch'io la mia X°°°D!E no,neanche Dio sa come risponderò alla scommessa,io sono IMPREVEDIBILE UçU!X°°°D...Vabbhé passiamo alla recens,che è meglio U__U...Ebbene,posso dire che..........*rullo di tamburi*........La mancanza di Kai si fa sentire U____U......Scherzavo X°°°°°°°°°D!!!!!!!!Spero non ti sia presa un infarto,non me lo perdonerei mai *O*!(E lo dici con quella faccia O.o?ndIvanov)(Quale faccia *O*?ndIria)(Questa-->*O*<-- -.- ndIvanov)(Sono entusiasta,non poosso esserlo *O*?ndIria)(Lascia perdere,davvero,è un'argomentazione TROPPO profonda per il tuo unico neurone -.- ndIvanov che va via)...Toh e mi sono liberata dell'odioso imbecille psicolabile rosso cornuto =^^=!....Vabbhé,adesso per DAVVERO passiamo alle cose serie...(Sai essere seria O.o?ndIvanov tornato poiché aveva dimenticato...gli attrezzi del MESTIERE)(Ehi è.é!!!!ndIvanov che si rende conto di star rompendo le scatole e che io POSSO tutto con la mia tastiera)(Grrrrrrr èòé!!!ndIvanov che si allontana arrabbiato ed umiliato come merita U_U)...La fics è davvero ben scritta.il personaggio di Max è espresso molto,il suo rapporto con i genitori...Meraviglioso...Come le descrizioni di un'infazia spensierata,di un'adolescenza sofferta nella separazione e di un vita che si prospetta felice ^^...Complimenti Syb.bella song ^^!Un bacione,Iria.

24/07/08, ore 17:26

complimenti! l'hai scritta davvero bene! il personaggio di Max è fortemente realisco, mi piace un sacco il modo in cui ti sei esperessa soprattutto da Max a sua madre! è triste ma dolce a mio parere... davvero bella! ciao!