Sherry
di ValHerm

09/06/14, ore 21:26

Carissima Valherm,
scusa la mia curiosità,
ma esattamente che episodio era?
Non me lo ricordo,
comunque hai finito bene,
spero di rivederti presto,

03/06/14, ore 08:45

Ho adorato questa raccolta, e il modo in cui l'hai scritta. Ho adorato lo spostamento della visuale tra i due personaggi, i loro momenti, i caratteri resi - come sempre - benissimo. Ribadisco sempre che sono in pochi a riuscire a scrivere bene su Shiho e Shinichi, ed è un piacere leggerli. Alcune frasi - in particolare - sono bellissime. Tanto per citarne qualcuna, "Ti farei ricordare. Vorrei che tu ti ricordassi di me", "Spero ricorderai ogni cosa di me", "Lui ti ha salvata ogni giorno". Non ti sto a scrivertele, altrimenti finisce che dovrò rinviarti tutte le tue creazioni, ahaha.
Ma sappi che questa l'ho amata: "Shinichi. Il mio ultimo pensiero, saresti stato tu.
Ogni volta che le rileggo mi viene voglia di scrivere - il che è un problema, visto che se non vado a prepararmi qui mi fanno a pezzi.
Mi è piaciuta tanto questa raccolta di drabble: sono brevi, sì, ma colpiscono in pieno. E i battibecchi tra quei due, oddio, credo di amarli. No, togli il credo: li amo e basta. Quest'estate, finalmente, mi ridedicherò all'anime, nella vana e inavvicinabile speranza che la mia otp diventi realtà.
Dopotutto l'hai detto tu, no? "Questa è la mia coppia e la amo lo stesso, anche se forse non sarà destinata al lieto fine."
C'è da farti una statua.
Alla prossima,
Juuri.

02/06/14, ore 18:47

Hai ragione perfetto mix... :) Ho letto la tua raccolta tutta d'un fiato e mi piaciuta un sacco:)) Spero ne scriverai altre e intanto attendo ansiosa... adoro come hai fatto risaltare i momenti più belli tra i due personaggi ... sopratutto il ti proteggerò :)) Alla prossima shihoshinichi99

26/05/14, ore 19:25

Ti è uscita bene devo dire,
la forza di volontà nel proteggere la gente è nell'animo del nostro detective dopotutto,
quindi non c'è da stupirsi se fa una promessa a shiho,
brava,
che farai la prossima volta?
vedremo

26/05/14, ore 16:54

Buon pomeriggio Val!
Innanzitutto esprimo il mio rammarico per ill fatto che la raccolta ' quasi finita... Ti prego non lasciarci nemmeno un attimo da soli! XD
Passiamo a commentare la shot: dunque, hai utilizzato la narrazione in seconda persona, che adoro proprio perché rende tutto più reale.
Brevi flash del dirottamento dell'autobus, del treno dei misteri e altri episodi indimenticabili; complimenti! Da' l'idea di un trailer!
Sono davvero curiosa di leggere l'ultima storia, chissà su quale tema sarà...
Alla prossima^^

23/05/14, ore 15:48

Che bella idea,
potresti farle a tre a tre le drabble,
qui si inizia le profonde e poi altre di un altro tipo,
è originale come idea,
comunque si,
profonda la cosa,
dimenticare la morte di sua sorella,
di togliersi dalla mente gin,
è naturale che lo desidera ardentemente,
ma non credo ayoama lo farebbe veramente,
la sofferenza di ai fa parte di essa,
e credo dia interesse anche questo lato di lei,
brava,
è uscita bene la drabble,
ci vediamo alla prossima ValHerm,

21/05/14, ore 14:23

Buon pomeriggio!
Oh il quarto film!
Oh quela indimenticabile e memorabile scena, talmente commovente che e' impossibile dimenticarla.
Ma passiamo alla shot del momento: innanzitutto vivi complimenti per la risposta di Conan, che come sempre dimostra di volere comunque bene ad Ai, benché non l'ami.
In secondo luogo ci terrei a dirti che mentre leggevo le ultime righe mi è' venuta in mente una canzone bellina di Paolo Meneguzzi, ovvero "ricordati che".

Ancora complimenti e a presto^^

21/05/14, ore 00:39

Ahahahah,
si,
me la ricordo questa puntata,
troppo divertente la cosa ihihihih,
davvero,
non l'avesse mai fatto,
davvero carina questa drabble,
spero di vederne altre avanti,

16/05/14, ore 00:22

Vaal, ma io questo epi me lo ricordo benissimo *w* e quanto ho riso!
Comunque tesora, mi stai piacendo! Ti stai impegnato tanto e si vede che sei tornata alla grande, carica come non mai <33
E non so come io abbia fatto a vedere questa raccolta soltanto adesso. Mi piacciono un sacco, anche se per il momento la mia preferita rimane quella del campeggio! E' divina, è così realistica e divertente che... boh, non ho parole. Bravissima come al solito, continua così cicci!

P.S. ma quella simpatica fic lasciata in sospeso la interrompiamo o decideremo in futuro di mandarla avanti? xD

15/05/14, ore 23:28

Buonasera!
Mi ricordo abbastanza bene dell'episodio a cui ti riferisci, se non sbaglio, ma non credo, esso iniziava con la prof Jodie che spiegava il significato, ma Ran era immersa nei suoi pensieri, quindi non l'ha sentita.
Tornando al capitolo, mi piace il tuo stile, semplice e lineare, ma anche un po' poetico dal punto di vista grafico.
Complimenti^^

15/05/14, ore 01:23

Prego,
è un piacere averti rallegrato,
che dire di questa piccola storiella?
Che i due,
tra una litigata e l'altra approfondiscono il loro rapporto,
con o senza i DB,
ci vediamo,
la prossima volta che ti inventi?
vedremo

11/05/14, ore 20:03

Sono adorabili!
Tipici litigi da moglie e marito :) E i Detective Boys sono fantastici ^^ Direi che hanno capito tutto della vita.
Comunque, la frase di Ai, "so che mi proteggeresti" è meravigliosa, sul serio. Una di quelle cose che fanno salire le lacrime agli occhi alle psicopatiche come me ^^

A presto
Ely_fly

11/05/14, ore 20:01

Ahahahahahahah! Fantastica! Semplicemente fantastica! :D
Il richiamo alle parole di Yukiko è geniale e poi la scena intera... Tipica da manga, davvero ^^

Complimentissimi :)
Ely_fly

09/05/14, ore 21:34

Ange questo capitolo mi è' piaciuto, nonostante la lunghezza quasi stile flash; ciò mi ricorda Daniel Pennac quando scrive i primi capitoli di un libro.
Troppo divertenti le scene in cui Ai e Conan batti beccano fra di loro XD
Complimenti^^

07/05/14, ore 16:03

Ahahahaaha,
me la ricordo questa scena,
troppo bella,
solo che glielo diceva conan a lei se aveva lui la faccia sporca,
carino come primo capitolo,
complimenti,
ci vediamo alla prossima drabble,