E chi ci ammazza
di hikaru83

06/05/14, ore 01:03

Bellissima!
Credo sia la prima fic che leggo interamente dedicata all'armata, una song - fic, poi, con una canzone che pių adatta a loro non potevi trovare.
E dire che io non amavo molto le song ma mi hai fatto ricredere, forse perchč questa č fatta molto bene.
Ho amato tantissimo la prima parte... c'era il racconto degli scherzi e poi il pezzo della canzone che trasmetteva una certa malinconia... perchč il messaggio di quei versi era di speranza e facevano capire che la vita dei protagonisti non era facile...
Poi, ancora, i loro anni passati assieme e la separazione... sinceramente, lė mi stavo commuovendo... e poi, la comparsa di Kaede e il matrimonio e la ricongiunzione del gruppo... che dire... troppo bella! :D
Complimenti!

05/05/14, ore 20:57

Eccomi quaa *^*
Ma che carina questa song fic dedicata alla Guntai *_*
Purtroppo cresciamo tutti, ma gli amici, quelli veri, restano comunque nonostante lo scorrere del tempo. Quel rapporto speciale l'ho sempre adorato! Mi č piaciuto il modo di ricordarli di Hanamichi e...quanto erano casinisti anche all'asilo o alle elementari? xD Noma che ruba la macchina č stato il meglio xD Mi ha fatto venire un po' di nostalgia ehehe capisco come le vite a volte si dividono e quanto ci mettiamo a pensare a cose passate :S capita spesso anche a me di pensare al passato ed agli amici passati, ma la vita va cosė ed i migliori restano sempre nonostante non ci si veda spesso <3
Complimenti davvero, un'altra bella song fic :3
Un bacione

05/05/14, ore 20:04

Ciao hikaru83!
Come sempre commento in diretta, come sempre senza senso! u.u
-No, va beh, già il titolo è tutto un programma! XD! Decisamente perfetto per loro, direi! XD!
-La parte dei baffi di Noma e della macchina mi ha fatto rotolare! XD!
-"Sentivo le vostre urla durante gli allenamenti, specialmente quando combinavo qualche guaio dei miei, a volte li faccio ancora lasciando basiti squadra, coach, tifosi e avversari, ma come dice Ru ero, sono e rimarrò un do’aho a vita.". Do'aho per sempre! XD!
Comunque questa fan fiction è davvero un inno all'amicizia così vera e speciale tra di loro, e mi è piaciuta tantissimo! *^*
Sul matrimonio sai come la penso, perchè ho scritto una fan fiction anche io a riguardo, perciò tutto di guadagnato! *^*
Davvero una bella song-fic, brava!
Continua così! :)
Un saluto!