Il regno animale
di PattyOnTheRollercoaster

30/07/16, ore 16:47

Ho letteralmente divorato tutti i capitoli e beh, l'ho trovata fantastica. Mi sono piaciute moltissimo le parti riguardanti gli animali, confrontandoli con i protagonisti e il modo semplice e realistico in cui si è sviluppata la storia.
Sinceramente il Ben che hai descritto, quello stabile e pianificatore, mi sembra molto probabile. Anche il fatto che venga attratto da una persona completamente diversa da lui. (Il solito gli opposti si attraggono XD)
Una parte che ho adorato e mi ha fatta ridere molto è stata quella della discussione sulla "palpatina" Hahahaha.
Sono molto contenta che tu abbia scelto un happy ending.

P.S. un unica cosa: mi sarebbe piaciuto molto se avessi descritto la loro serata piccante hehehehe
Scusa la mia mente pervy

Complimenti ancora e condivido il fatto che ci siano troppe poche ff su Ben.

30/01/15, ore 20:11

davvero bellissima !!
Credo sia la prima storia così realistica e per niente stereotipata che io abbia letto su questo sito!
Splendida scrittura e bella l'idea !
Grazie mille per averla pubblicata *.*

15/10/14, ore 20:24

Ciao! Partendo dal presupposto che adoro Benedict, sono rimasta colpita dalla tua fanfiction. In primis non ho trovato errori grammaticali e di sintassi, già ti adoro per questo, e poi ho veramente apprezzato il fatto che tu abbia inserito il "mondo animale" (perdona la scorrettezza del termine). Ho trovato questa caratteristica originale e coerente con la storia. Ti faccio anche i miei complimenti sulla trama e sullo sviluppo della storia. Inizialmente non sapevo bene cosa aspettarmi e avevo paura di imbattermi in un'altra storia banale, ma hai superato ogni mia aspettativa :D E' stato un piacere leggere questa fanfiction e spero di poter leggere altre tue fanfiction di questo calibro. Kiss :)

10/07/14, ore 14:19

Seguo questa fanfic da in po' e devo dire che la adoro! Mi dispiace che sia così breve, perché Ben e Yasmine sono adorabili, ma è perfetta così. Ho adorato i paralleli con gli animali e praticamente ogni virgola di questa storia.
Spero di rileggerti presto, è stato un vero piacere, ciao!
Già, il fandom deve crescere e prosperare, lo dobbiamo a Ben!
-Clock

15/06/14, ore 23:04

L'unica cosa che so dire è <3
Lo so che può sembrare strano, ma è così.
Sappi dolcezza, che ti riempirò di <3 molto <3.
Ahahah.
La frase di prima l'ho scritta pensando ad "A di" "Pretty little liars", se per caso non l'avessi capito.
Povero Benedict, povera Yasmine...
Che cavolo, devo assolutamente aggiungere questa storia alle seguite, se non mi voglio più perdere un capitolo!

31/05/14, ore 19:15

Ok.
Il nostro Benny si è innamorato!
Ed io sono felicissima (ma anche, da buona fan di Ben che sono, provo un forte senso di gelosia).

21/05/14, ore 14:32

Ho appena finito di leggere questi due capitoli e mi sono davvero piaciuti. Oltre al fatto che mi piace il tuo stile, la trama è davvero interessante e tutto è meravigliosamente scorrevole.
Sono sempre alla ricerca di belle fanfiction su Benedict e un buon OC e finalmente ho trovato la long giusta.
Adoro come hai delineato i personaggi, come sei riuscita a rendere tutto realistico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
Charlie

10/05/14, ore 16:36

Tu. Devi. Continuare.
A proposito...ho visto TUTTI i film in cui c'è Sam Clafin. Il primo è stato Pirati dei Caraibi con Philip, il secondo Hunger Games con Finnick...e poi tutti gli altri!
La adoro questa storia! Continua continua continua continua continua continua continua continua!!!!!!!!!!!