Chiamasi anima
di JapanAsh_BeautifulGazette

09/05/14, ore 22:31

Ciao carissima,
Perdona il mio ritardo nel recensire ma come ben sai sono stata molto impegnata in questi giorni.
Allora, da dove partiamo: la storia come al solito mi è piaciuta e nota davvero un positivo miglioramento nel tuo lessico e nel modo in cui costruisci e scrivi sulla tua idea. C'è ancora un po' di incertezza, ma è normale e non devi preoccuparti: il tempo è l'unica soluzione.
L'idea che hai avuto è davvero molto originale e carina, mi piace il modo in cui descrivi John e Paul.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo me li immagino appunto come un principe con la sua bella principessa ed è un'immagine davvero molto tenera quella che mi trasmetti.
La canzone che hai citato, ovvero 'For no one' la trova molto azzeccata e perfetta per trattare appunto il tuo argomento, inoltre credo anche io che in qualche modo il nostro Paul l'abbia segretamente dedicata a John, ma sono solo mie supposizioni purtroppo.
Stai migliorando molto e sono felice di vedere che ti soffermi di più sulla scena, devi imparare a farlo sempre di più perché i dettagli e la caratterizzazione dei personaggi sono il vero segreto per la completa riuscita di una storia, ma tu cara stai tranquilla perché sei già a buon punto.
Ho visto che hai già pubblicato una nuova os e quindi vado subito a leggerla per recensire anche quella, complimenti come sempre :)

A prestissimo,
Un bacione grande: