game-kiss
di Dimea

01/09/10, ore 21:38

Storia molto carina, complimenti!

25/04/10, ore 19:20

Yuri stupenda!

Le tue descrizioni sono perfette, si vede che questa pausa di riflessione dal fandom di FMA ti è servita a molto, sei migliorata tantissimo e hai acquisito molta esperienza, anche in scene un po' più difficoltose come quelle di una yuri!

Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero molto!!!

COMPLIMENTI!!

SHUN

18/07/09, ore 22:35

Fantastica!! nn sopporto le yuri, ma qst è stata davvero bellissima!! trpp strana, anke x il fatto k si odiano a morte qll 2....cmq fantastica la canzone di Katy, io l'adoro Katy Perry!!

13/05/09, ore 21:13

O____________________O Il cuore mi è palesemente sobbalzato quando ho letto i primi versi della canzone della mia Katy... <33 La storia è carina... Mi piace perchè è basata sulla canzone di Katy...

29/04/09, ore 16:34

Ok, adesso che hai inaugurto la prima yuri di DN, perchè non scrivi anche la seconda? *____* Questa è stata davvero simpatica, niente di troppo pesante, semplice e divertente, brava!!!

30/07/08, ore 12:09

ahah è carina ^_^ finalmente una yuriXD grande dimea

25/07/08, ore 18:11

uhuhuh! che coppia assurda! XD però in effetti la yuri mancava...tutta colpa del maschilismo di Death note! V__V

24/07/08, ore 21:24

Niente male davvero! Finalmente lo yuri approda anche qui! ^^ Ne aspetto altre!

24/07/08, ore 18:20

Complimenti! La prima Yuri su Death Note!^__^ Peccato che queste due non siano esattamente personaggi piacevoli, almeno dal mio punto di vista, e così il fandom è rimasto senza fic di questo genere>.< Ben scritta anche se breve, verosimile^__^ Mi piacerebbe leggere altro!^-^

24/07/08, ore 15:24

Sebbene non ami lo yuri, devo dire che questa ficcy è proprio carina, poi non se ne trovano quindi...XD Complimenti Dimea! Baci Aiko

24/07/08, ore 15:24

24/07/08, ore 14:53

Wow la prima yuri di death note! Domani piove!!! XD Veramente carina ^^ Scrivine altre che nel fandom mancano! Un kissone by Elly!