I mostri nell'armadio
di Ukki

05/10/14, ore 09:39

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Penso di aver battuto record storici di ritardo. Sul serio.
Oh, ma che maleducata, neanche salutare... Ciao, Ukki! Da quanto tempo...
Come diamine ho fatto a non notare questa stupenda OS?! COME?!
E io ho finito da poco Il Canto della Rivolta e sono stra-esaltata perché a novembre uscirà il film...
Giuro che ho quasi pianto. Hai narrato tutto con spaventoso e crudo realismo, hai descritto tutta la situazione in modo perfetto, in modo che si capisse ogni cosa, in modo che ogni emozione ti entrasse dentro.
Quindi complimenti!
E poi non ho notato nessun errore di grammatica od ortografia, nessuna ripetizione, io amo il tuo stile, è veramente magnifico...
Sono contenta che tu abbia aggiunto la parte in corsivo o io ci sarei morta male. Già ero sconvolta per la morte di Finnick, il MIO PERFETTISSIMO Finnick, non avevo bisogno che qualcuno me lo ricordasse... no scherzo, non è affatto una critica!
Il bello di chi è capace scrivere bene è che riesce a trasmettere ogni emozione a chi legge, cosa che, come ho già detto, sei riuscita a fare benissimo.
Anche se ho sempre odiato il personaggio di Peeta, e ho sempre preferito Gale, pregando che Peeta crepasse; nella parte in corsivo mi è sembrato molto fluffoso. Sei riuscita quasi a farmelo stare simpatico. MA QUASI, eh.
Però questo non dipende da te, ma dalla mia mente malata.
Beh, ora ti lascio, perché altrimenti inizierò a balbettare frasi sconnesse e senza senso.
Ancora complimenti per la splendida OS!
Besos <3
Aricchan

26/09/14, ore 17:32

Ukkina *-* Dio Santo Ukki, sei la ragazza con più talento che conosca (te la giochi con la Marti, son sincera!). Io non ho mai letto gli HG books, mai visto i film. Sono molto attratta da questa saga ma non ho mai avuto la forza necessaria per staccarmi del tutto dalla Saga con la S maiuscola, a mio avviso Harry Potter. Chiedo venia. Naturalmente so quale sia la trama generale e conosco i protagonisti. Sei bravissima cupcake e questa OS è delziosa, scritta in modo impeccabile (non come la mia recensione insomma). BRAVA bimba, bravissima. Finisci fra le preferite :) Bacino, a presto. PJ_

07/05/14, ore 17:51

Ciao.
Finalmente ho trovato una os ben fatta!
La tua fan fiction è scritta molto bene, è articolata e la grammatica e la sintassi sono pressoché impeccabili.
Mi piace come hai descritto il sogno, senza lasciare nulla o quasi nulla all'immaginazione. La trama è triste senza essere malinconica; e poi c'è lo scioglimento: non poteva che essere un sogno!
Perciò, bel lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

06/05/14, ore 18:49

Bravissima Questa ff mi ha proprio emozionato. Il sogno di Katniss è descritto veramente bene. Durante la mia lettura pensavo: Peeta e i figli di Katniss sono morti?? Ma come è possibile?? Ma poi leggendo la parte in corsivo mi sono sentita davvero meglio:-) sapendo che era soltanto un incubo. Complimenti e baci Amanda

06/05/14, ore 15:45

O santo cielo, sta storia è tristissima! Non ci posso credere. È un finale incredibile, che dimostra come gli Hunger Games non siano mai finiti. Brava. Hai scritto con un vocabolario molto amplio, si capisce tutto benissimo, semplicemente Peeta non è il tipo da uccidersi, forse solo durante uno dei suoi raptus. Un bacio, Reby.

05/05/14, ore 22:24

Ho deciso di lasciarti questa recensione per un paio di motivi: il primo, è che la storia appassiona davvero moltissimo, interessa, spinge a sapere come finirà la vicenda. Il secondo motivo è che è scritta davvero bene! Non ci sono errori grammaticali e le parole che hai usato sono 'ricercate' ma non complicate:))
Insomma, mi è proprio piaciuta.
Complimenti(: