Dodici.
di yleniaivy

13/09/14, ore 16:11

yleniaivy

Ho passato mesi a cercare questa storia poiché mi si era cancellato il profilo e dopo tutta questa ricerca cosa scopro? Che non hai ancora aggiornato bensì siano passati 4 mesi...
Ti prego, ti scongiurò, continua la storia sono stra innamorata del libro che grazie a te ormai 3 mesi fa ho letto, e legare la storia con la mia boyband preferita la trovo un'idea magnifica... Se non vuoi più continuare la storia mi puoi avvertire almeno? Cosi la smetto con l'angoscia di contollare se hai aggiornato.
Grazie mille |benni|

06/05/14, ore 11:16

E molto. Intriga te la ff la.adoro non vedo l'ora di scoprire come sarà brava

05/05/14, ore 23:40

Cavolo quanto sono curiosa di cosa hanno fatto gli altri !!! Per ora sono stati tutti "cattivi" ( per non dire un altra parola u.u ) con Mia. Insomma da Harry che su alcune fanfiction è il "dark" della situazione me lo sarei anche aspettato, sicuramente pure Zayn xD ma Niall e Liam sono i cucciolotti della band (almeno secondo il mio punto di vista :3 ) cosa potrebbero aver mai fatto ??
Mi dispiace per Mia...fossi stata in lei però non mi sarei uccisa xD però mi sarei vendicata :P Sono stra-curiosa!
spero pubblicherai presto il prossimo capitolo ! :3

05/05/14, ore 23:39

È semplicemente stupenda. Oltre ad essere bravissima a scrivere di tuo, ho letto il libro e gli assomiglia terribilmente. È perfetta, dico sul serio. Spero che aggiorni il più presto possibile!

K.

05/05/14, ore 23:33

O cazzo.
Ametto che non ho pianto, ma questi due capitoli sono veramente i piu belli che io abbia mai letto in questo sito!
Non voglio partire affrettata dicendo che è bellissima ecc, sarei una moralista.. ma dico che l'inizio è veramente ''wow''
Intriga e non poco, mette subito curiosità e hai una scrittura alquanto scorrevole..
Spero che non perdi la bilancia della tua scrittura e delle vicende.. continua così!

ps. magari fai resuscitare Mia, eh? ahaha

Bravissima, continua cosi!
un bacio x

05/05/14, ore 23:23

Si devo ammetterlo, è molto interessante =) appena finirò di leggere la tua storia mi leggerò il libro :3
Povera Mia ... Harry è stato un cretino a non riconoscerla u.u la fama deve avergli dato alla testa !
Sono curiosa di sapere che cosa avrà mai fatto Liam ... mi sembra talmente tenero e gentile ... non può aver fatto niente di male =(

05/05/14, ore 23:06

Purtroppo non ho letto il libro ( almeno non ancora, perchè ho letto la trama e mi intriga molto *_* ). Ho letto che ci faranno un film dove Hannah sarà interpretata da Selena ...
Comunque mi piace la storia ;-) spero che continui a pubblicare ! Io continuerò sicuramente a seguire ;-)

05/05/14, ore 22:47

Ciaoo, ho letto il prologo e già mi sono innamorata di questa storia.
Davvero complimenti, scrivi anche bene :)
Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo haha (aggiorna presto pls) <3