Choise
di Zomi

17/08/14, ore 13:46

OSantoCielo!!!!! mi era proprio scappata questa tua storia, ma come ho fatto??? (sto invecchiando!!!??). Come sempre ti devo fare i miei complimenti, bellissima storia. Come li descrivi tu Rufy e Robin... wow li adoro!!! anche se le loro storie finiscono sempre troppo presto :)
Ti lascio una buona giornata e buone vacanze!!
AUUUUUUUUUUU
Stefirobin

09/05/14, ore 01:48

Ciauuu!^^ davvero stupenda questa fic! Robin ha fatto bene a scegliere l'amore invece che la carriera, senza Rufy la sua vita sarebbe stata decisamente diversa e molto più vuota!u.u per quanto riguarda le galline avrebbe fatto bene a sgozzarle...peccato...*faccia da pazza omicida psicopatica*...che tenerottola la bimba!<3<3<3 e il finale come sempre stupendo! bravissima!;)
baciiiiii

07/05/14, ore 13:29

bellissima, come sempre. Si, la scelta migliore è stata Rufy, che la sta rendendo la sua vita piena di brio e Amore, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Vado a mangiare, Buon Appetito!

06/05/14, ore 18:37

Questa fic è stupendaaaaa!!! Ho le lacrime agli occhi, non è facile farmi venire le lacrime agli occhi!!!!!
La storia è molto triste, perchè Robin viene giudicata e, attraverso il racconto di quelle ragazzine, si viene a sapere del perchè lei venga giudicata e non è stato proprio tutto rose e fiori quello che le è successo.
Però è mooooooolto più felice lei con suo marito e la sua bambina che quelle stupide ragazzine!Sono davvero felice, il finale è bellissimo <3<3
Sei mititca, come sempre!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

06/05/14, ore 11:41

Ciao!!!
Ok .... *fa un respiro profondo*
Partendo dal fatto che sono una ZoRobin fatta e finita .... Questa One-Shot è STU-PEN-DA!!!! ... non ho mai letto qualcosa di così commovente .... complimenti davvero!! ... ho un magone in gola e stavo per piangere quando quelle ragazzine idiote sparlavano di Robin senza sapere niente ... io AMO l'archeologa!! ....un'altro grande talento è che sei riuscita a renderla sensuale anche senza descrivere scene o atti d'amore .. pensavo finisse male e guarda un pò ... Robin ha scelt Rufy e il nome che hai dato a loro figlia è PERFETTO!!! ... quetsa One-Shot va subito nelle perferite!
Bravissima davvero!!
Un abbraccio.
Anne :)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 11:42 am)

05/05/14, ore 23:53

BELLISSIMA!!!! Mi è piacita molto e robin ha fato sicuramebte la scelta giusta u.u
anche se rufy poteva evitare di baciarla davanti a gutti pero lui è lui quindi lo perdoniamo XD
Alla tua prossima e sicuramente bellissima ff
baciii
NaMi

05/05/14, ore 22:44

Eccomi anche qui!!!^^ stupenda anche questa fic!!!:) complimenti!!!:) alla fine Robin ha fatto la scelta migliore! e ora vive felice con la sua famiglia!!! come sono cariniiiii<3<3<3 come sempre bravissima!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii