Mani nel buio
di Zomi

30/01/15, ore 17:33

Ci-auuuuuuuuuuuuu (oggi non si può ululare alla luna nevica!!!!!) come va!!!!
Leggo ora la tua bellissima storia come li fai "vivere" tu Robin e Rufy lo adoro lo sai e adoro te!!! ormai lo sai cosa penso delle tue Rurobin... oltretutto volevo farti sapere che ho iniziato a leggere anche qualche tua Zonami
A presto spero con una altra storia RuRobin e ZoNami!!!
Buona serata
Stefirobin

05/01/15, ore 00:12

La storia mi piace molto anche perche amo la coppia rufy x robin

07/05/14, ore 20:30

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma quanto sono dolci insieme, Rufy da brav'Uomo ha offerto il suo Caldo Abbraccio a Robin come rifugio per dormire sonni sereni, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/14, ore 16:08

Awww!!<3 ma che dolce Rufy!<3 riesce a proteggerla anche dai suoi incubi peggiori! bellissimo il finale! brava!;)
baciiiii

06/05/14, ore 00:24

Ahhhhhh ma che piciiiiii >w< sono tropo reneri come coppia loro due =3 ...anche se rufy ha la bava mentre dorme e vuole la carne nn E proprio il massimo XD pero mi ha fato mprire quando imitava a nami
Un altra bellissima ff
Sei troooooooopo brava u.u
alla prossima ff
baciiii
NaMi

05/05/14, ore 22:46

Una fic più bella dell'altra!!! davvero super bravissima!!!:) Rufy è stato dolcissimo con Robin! che carini quando dormono insieme e lui la protegge dai suoi incubi!!! davvero bellissima e dolcissima questa fic!!! complimenti!!!:)
A presto!!!:)
Baciiiii