People Change.
di MsMartys98

26/12/14, ore 09:43

e fantastico .ti volevo chiedere hai intenzione di continuarlo??perche e stupendo e io sarei molto curiosa (troppo)comunque bacioni 💋❤

06/05/14, ore 17:45

zan zan zan zaaaaaan
come promesso eccomi qui!
LO SAPEVO, IO LO SAPEVO CHE SARESTI STATA BRAVISSIMA.
ed ora esigo il sequel e il pre sequel.
incominciamo a recensire, da brava recensitrice.
primo- ' A Nene e Becca' sono morta, letteralmente. Non sai quanto bene io ti voglia
2- ti darei un piccolo consiglio, sempre se ti va, ovvio. anzichè mettere le iniziali dei nomi prima dei dialoghi, di chi sta parlando che diventa molto più scorrevole
3- Skley è la mia preferita muihihihih ma ammetto che Alex è perfetta, amo il carattere che le hai dato. L'unica pecca è Ellie, ma sai anche il motivo.
Giuro che la sto già adorando e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. chiamami pure tua fan numero uno!
brava, davvero
Becky aka Becca

06/05/14, ore 15:27

Però...non ti conosco(ouo) ma mi sono commossa per diversi particolari. Ti adoro, ho sempre detto che scrivi da dio e ora ne ho la prova. Se non la continui ti cerco..so dove abiti.

06/05/14, ore 14:47

CIAO!!! Da quant'è che non recensisco? Allora, dato che ho molta fretta, sarò brevissima.
Il capitolo è bello, senza errori ortografici, chiaro e scorrevole, non ripetitivo (nel senso che non ci sono frasi che si ripetono spesso), molto emozionante. Poi se c'è anche Logan (<3)... OMG!!!
Continuala presto, mi piace come scrivi.
CIAO, BELLA! :)

06/05/14, ore 07:31

Come primo capitolo mi è piaciuto veramente molto!Sono molto curiosa,continua!ahaha:)