A volte, l'amore fa scherzi graditi
di Strawberry Momomiya

01/05/15, ore 19:41

wow, la tua fic è semplicemente fantastica, oltre che meravigliosa. subito ho pensato 'bè naruto lascierà sai e, innamorato di sasuke, vivrà felicemente con l'uchiha', ma quegli occhi rossi... aprono tante altre possibilità, e poi “Ti ricorderai di me, Naruto, puoi starne certo.”... che posso pensare, non sarà di sicuro come ho immaginato prima, forse qualcosa di sovrannaturale? reincarnazioni? oppure cose più 'semplici' come 'si sono conosciuti da bambini, ma ora naruto non ricorda'? (cosa però poco probabile)... vedo che non l'hai aggiornata , ma spero la continuerai, perché è proprio bella ^.^
rosaciao

26/07/14, ore 20:18

Ciao Ciccina!
no non ho bevuto, y---y
ma è possibile che solo oggi io abbia visto che ci sia un secondo capitolo di questa ficcina?
sono un caso perso lo so...ah adoro la tua storia, mi piace moltissimo come scirvi ed era da un po' che non leggevo qualcosa che mi piacesse così tanto e che avesse una sorta di sfondo sovrannaturale, eh si questo Sasuke mi intriga, così come tutta la storia
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e cosa succederà nei capitoli a venire^^
Spero di risentirti presto
Ti invio una bella granita
Baci Euphiekai

09/05/14, ore 19:31

Questa storia si sta facendo davvero interessante , non vedo l' ora di vedere cosa ha di sopranaturale Sasuke , e se riuscirà a stregare Naruto sopratutto XD. Adoro le storie dove il protagonista è un Naruto ferito , malato o maniac omicida . Inoltre la figura di Sai malvagio non mi disturba minimamente ,inutile dire che Sasuke e Ino sono perfette per il ruolo delle oche senza cervello (come nella prima serie) .

Inoltre mi sento in dovere di giustificare perché l' ho inserito nelle seguite , (oltre che non è ancora completa )Ho scelto questa storia perché è semplice ma allo stesso tempo profonda ... Spero che aggiornerai presto alla prossima

09/05/14, ore 09:55

Ciao, mh quindi Sasuke ha un bel mistero da nascondere ed io qualche idea ce l'ho, fra gli occhi che cambiano colore ed il fatto che Sasuke abbia detto che Naruto si ricorderà di lui, come se lo avesse già conosciuto in un epoca passata ed il fatto che Naruto si trovi così "a suo agio" a parlare con il moro.
Al prossimo capitolo, kiss

07/05/14, ore 23:05

Che carina! Si preannuncia essere davvero interessante, attendo con mooolta ansia il continuo!

(Hai fatto bene a scriverla perché come ho già detto si preannuncia essere davvero carina)

06/05/14, ore 13:52

Ciao, come inizio è carino, anche se ovviamente è presto per dare un giudizio. Comunque sia, mi hai incuriosito, quindi aspetto di saperne di più leggendo i prossimi capitoli.
Ti segnalo degli errori di distrazione che ho trovato nel capitolo: “non ci credeva nemmeno pià lui”, “Kiba non era mai arrivato arrivato a dirgli”, “distava circa quindi minuti”. Inoltre, ricorda che i punti di sospensione devono essere sempre tre.
Al prossimo capitolo.
A presto, kiss

06/05/14, ore 12:51

Ciao! ^^ Storia intrigante! C'è qualche piccolo errore di grammatica, ma è strutturata in modo tale da avere una lettura scorrevole e non confusionaria. La trama mi piace e non vedo l'ora di leggere come si svilupperá la storia tra i due, e soprattutto vedere se Naruto avrá finalmente il coraggio di lasciarsi alle spalle l'intrigo amoroso che lo sta facendo soffrire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima... un bacio. :)

06/05/14, ore 12:23

Ciao! Questo primo capitolo mi ispira moltissimo, mi piace come scrivi! Già odio Sai, adoro Naruto e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Sasuke! Aspetto il prossimo....spero presto?!

06/05/14, ore 00:04

Messa tra le seguite, sembra degna di essere letta ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sembra interessante!Povero Naruto, Sai non può comportarsi così con lui t.t

Un bacione, alla prossima.