If you can dream it, you can do it.
di notoveryou

07/05/14, ore 13:34

Ahahahahahah Derek hale che fa il vigile del fuoco, ahahahah, sei una brutta persona, sallo.
Ma visto che ci sto ridendo sopra, sono una brutta persona anche io, non sei sola. Ora mi sto immaginando Derek vestito da signor Fredricksen e rido.( che poi non è tanto diverso da come veste Tyler a volte nella realtà). Questa os rispecchia la loro relazione degli inizi, come sono belli <3
“E va bene, ci sto, ma solo se vedrai questo film con me”.Derek Hale, you are smooth lovely bastard.

06/05/14, ore 22:52

Oddio... Up... già mi commuovo al solo pensiero... cosa mi farai questa volta? T_T
WAAAAHAHAHAHAHAAH okay rotolo... mi aspettavo qualcosa di strappalacrime, con cui piangere per il resto della nottata, invece come al solito mi hai sorpresa, sto ridendo da sola! [regalo perchè mi hai fatta ridere: https://24.media.tumblr.com/b092f87f8f7eaf3f7a1976944bd51ae1/tumblr_n56381ahuF1s9tb5mo1_250.gif] Ah io sarò il can- SCOIATTOLO! *corre via*

06/05/14, ore 22:25

Ehi...mi piace!!!Bell'inizio!!!Spero di vedere presto il continuo!!!

06/05/14, ore 17:31

Devo dire che come idea - trarre ispirazione dai film Disney - è interessante, vi sono molti film su cui basarsi e anche molto belli, quindi diciamo che parti avvantaggiata. Come prima oneshot è interessante carina, divertente e il paragone è azzeccato; però è quasi un peccato che non l'hai sviluppata maggiormente, non dico d'allungare la trama, ma qualche battibecco in più ci sarebbe stato bene (nota tecnica: se un soccorritore si trova uno con una gamba rotta in una buca scende, gliela immobilizza per evitare l'aggravarsi della situazione e poi lo fa risalire)

06/05/14, ore 16:38

Ahahaha dolcissima questa fanfiction!! Quando ho letto Up pensavo fosse la storia di Up alla sterek poi ho pensato e chi muore tra i due?? Poi ho letto ed ho proprio sbagliato ahaha! Avevo capito male!
Comunque come storia molto carina *_* peccato sia breve :(
comunque alla prossima one shot :D