Remember me
di Terabithia

11/07/14, ore 10:03

Ehii :)
Che carino Niall che fa il geloso!!
Bellissima la frase iniziale :) le parole mi hanno colpito.
Quindi è stato Zayn con quel suo amico? Non ci posso credere...
Certo che Lily fino alla fine scoprirà tutto, me lo sento.
Aggiorna subito per favore perché voglio saperne di più. Non puoi lasciarmi cosí.
A presto :)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:25 am)

29/05/14, ore 18:03

o mio dio è stupendissimo il capitolo che bastardo Zayn, comunque continuaaaa e avvisamiiiii :)

25/05/14, ore 21:43

o cavoletti fritti è bellissimo il capitolo lo adoro ti prego continuaa e avvisamiiii :)

24/05/14, ore 18:39

Ciao cara :)
Non puoi farmi stare sulle spine! !!! Voglio assolutamente sapere chi è :D
Ma quant'è cattiva la madre di Lily? Quanto?
Questo capitolo è molto misterioso e mi piace il fatto che la protagonista non si arrende e vuole sapere a tutti i costi la verità.
Ora scappo continua presto mi raccomando ;)

23/05/14, ore 14:34

adoro il capitolo è stupendo non vedo l'ora di sapere cosa succede e avvisamiii :)

22/05/14, ore 17:30

Ciao cara eccomi..
Tranquilla ti capisco perché tutti abbiamo da fare in questo periodo..
Allora in questo capitolo non succede niente di particolare tra
Lily e Niall (a quanto pare la protagonista preferisce andare in discoteca con Zayn. Vabbe dopotutto è il suo fratellastro). Stranamente Niall non è geloso.
L'ultima parte mi ha lasciata di stucco se così si può dire: chi è che va a incendiare le case? Bho. Non ci resta che scoprirlo. Guarda sono veramente curiosa.
Alla prossima..

17/05/14, ore 15:12

Eccomiii :)
Questo capitolo è stupendo,come sempre..
Non ho parole per descrivere il flashback..che dolce Niall *-*
Carina anche l'ultima parte..:)
Complimenti davvero..
Alla prossima ;)

16/05/14, ore 14:21

non devi provare niente per Zayn devi stare con Niall!!!! adoro il capitolo è stupendo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

14/05/14, ore 16:23

eccomi a recensireeee!! comunque adoro questa storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii :)

13/05/14, ore 15:02

Eccomi di nuovo qui :)
Scusa per il ritardo ma in questi giorni ho fatto degli stage e non ho avuto molto tempo per leggere le varie storie..ma ora sono qui :)
Che dire? Il capitolo mi è piaciuto e la mia parte preferita è ovviamente quella del bacio tra Lily e Niall ;).
Ho apprezzato molto i pov's Zayn.
L'unica cosa che ci sono un po di errori di grammatica o di battitura ma nulla di grave perché capita a tutti. Non prendertela se te l'ho detto.
Nel complesso anche se te l'ho già detto mi è piaciuto molto.
A presto e grazie ancora per avermi avvisato :)

12/05/14, ore 21:12

É davvero bella...ti esprimi molto bene e con chiarezza.Spero vivamente vhe l'aggiorni presto. <3

09/05/14, ore 19:08

Eccomi qui :)
Come avevo previsto la storia è molto bella, mi piace veramente e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :)
Che dire di Zayn? È un bel personaggio :)
Ho visto il trailer ed è altrettanto bellissimo.
Alla prossima e mi raccomando avvisami quando aggiorni :)
P.s se ti va passi dalla mia storia?

06/05/14, ore 14:42

Wow questo prologo è bellissimoooo..scritto veramente bene..non ho parole davvero! All'inizio mi sono un po commossa perché so cosa prova la protagonista.. Che carino Niall. Quanto vorrei una persona così. .
Aggiorna presto e se puoi avvisami :)