And we will be togehter again
di Fabbricante Di Sogni

06/05/14, ore 21:19

*sgattaiola lentamente verso la casella di recensione*
Angy! Scusa la riservatezza ma.. Diciamo che i miei ritardi potrebbero ritorcersimi contro ^^"

Dunque, che dire. Mi piace *-*
Sì, non è il massimo della felicità, peró mi piace. Molto.

Hai detto che è la prima volta che tratti l'argomento "morte" no?
Beh, credo di averlo usato varie volte, anche se la maggior parte in maniera leggera :)

La storia in se è molto profonda e azzeccata per Shirou. Anche se tentasse di uccidersi penso non lo farebbe, perchè è così .3.

Come stile di scrittura, le parole sono azzeccate. La punteggiatura: usi troppe virgole insieme e quando ci vorrebbero mancano. Le metti anche al posto dei punti a volte ^^"

Cosa ti hanno fatto i punti? Sono così carini *3* (?)

Scusa se l'ho detto però voglio che commetti meno errori sulla punteggiatura. Me lo sono promessa perchè vedo che anche altri te lo dicono. È un mio scopo u.u

ora... Fragole!! *^* (?)
Alla prossima ;)
Lula

06/05/14, ore 18:04

Ciao Angy-chan!
Ed eccomi finalmente qui, cara Ire-chan! ( mi piace tantissimo il tuo nome:P)

Scusa se la recensione verrà fuori uno schifo, oppure corta, o non ben dettagliata, ma non ho proprio tempo, e le tue recensioni chilometriche sono talmente uniche che davvero, non riesco ad imitarle.

Perchè non riesco e recensire come si deve questa storia, ma lo devo fare, anche se con una recensione corta, perchè ti voglio tanto bene, e, qualunque fic comporrai, mi piacerà sempre tanto, e ti ritroverai, tra le mille recensioni, sempre il mio commentino microscopico che spero ti faccia sorridere, o, almeno, un po' di
piacere.

Ritornando alla fic, appunto, la trovo davvero interessante, soprattutto alla fine.
È vero, quando tu stai male gli altri ti credono pazza per le azioni che compi, quanto invece dovrebbero starti vicino ed aiutarti, hai descritto sotto questo punto di vista Shirou magnificamente.

Noto che hai una simpatia nei confronti di questo personaggio, e questo lo trovo un bene, perchè riesci ad analizzarlo con cura, captando i minimi dettagli nel suo carattere così complesso.

Pensa che sto pensando (?) di scrivere una fic drammatica su Shirou XD Vado a comporla^^

Ciau cara Angy^^

Futura TOKIDOKI