I'll find you
di NottingHill

29/05/15, ore 21:29

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

29/07/14, ore 21:31

Ti prego, aggiornala il prima possibile! Sono col fiato sospeso! Dai! JOHN!!! <3 grazie, continua cosė! <3

28/07/14, ore 23:45

Ehi, ciao! Sono nuova, adoro The tomorrow people, e mi piace molto la tua storia. Sei brava! Ti prego, continua a scrivere!

17/06/14, ore 09:44

Bello mi è piaciuto e mi piace sempre di più questa storia. Poor Stephen non si sente all'altezza del suo compito... ci sarebbe voluto John gli avrebbe insegnato a capire come fare... ma purtroppo John non c'è... dove sei John? Stephen ha bisogno di te... Cara ha bisogno di te... tutti hanno bisogno di te ma soprattutto Astrid!!!! Torna presto
alla prossima
Marzia :)

16/06/14, ore 22:28

E stupenda scrivimi appena aggiorni ci tengo molto grz ciaoo scrivi e unica tvb

21/05/14, ore 23:50

appena trovata questa storia,mi è piaciuta moltissimo e l'ho messa fra le preferite,spero che continui.A presto

16/05/14, ore 12:59

Eccoti qui bentornata :)
Che bello ne è valsa la pena aspettare e si la storia continua a piacermi... mi sembra che TTP non sia finito anzi!!!!
John dove sei finito cosa ti hanno fatto? Astrid solo tu riuscirai a riportarlo indietro.
Aspetto il prossimo
Ciaooooo
Marzia :D

07/05/14, ore 15:11

Complimenti proprio bella mi è piaciuta veramente tanto... Ho visto da poco la season finale di TTP e questa tua FF cade veramente a fagiolo come si dice :)
Spero vivamente che ci sia una 2^ stagione di questo bel telefilm e spero che a John capiti quello che hai scritto tu... è struggente il suo personaggio è veramente ben caratterizzato e tu lo hai reso benissimo e poi sei stata veramente brava a rendere il tormento che questo ragazzo ha da sempre soprattutto adesso che non ha più la memoria.
E poi vogliamo parlare del fatto che hai contribuito ad alimentare il fuoco della mia ship preferita? Jastrid for ever.
Alla prossima
Marzia :)

06/05/14, ore 17:24

Okay, lo adoro. *_____* Ho finito di vedere il season finale qualcosa come dieci minuti fa. Sono ancora scossa, non ho ancora capito se il cliffhanger mi sia piaciuto o meno, ma vabbé, ora la smetto di blaterale e passo a parlare della tua storia.
Mi piace che riprenda praticamente da dove abbiamo lasciato tutto. John ha perso i suoi ricordi, ma non possono essere semplicementi spariti e mi piace tantissimo che abbia avuto dei flashback (su delle scene che ho amato, tra l'altro) su di lei e che ora voglia trovarla.
Poveraccia, lui è sparito e chissà lei cosa sta pensando. ç_ç
L'inizio è promettente, spero che il prossimo capitolo sia un più lungo. A proposito, un consiglio. Visto quanto Jed lo stia controllando (in senso mentale), forse nella scena finale (o anche in capitoli futuri), in cui dice che vuole trovare Astrid, avrei visto bene un po' più di conflitto in lui. Che John sia un po' trattenuto dal lavoro che deve fare per Jed, non so se mi spiego.
In ogni caso, il capitolo mi è proprio piaciuto. Complimenti! :)
Ilaria