Meglio le bambine!
di Silen

13/10/08, ore 19:29

Quando Herri rincorre la palla, cade e ride prima di rialzarsi, mi sono rotolata dal ridere, uno perché mi sembrava di vederlo così buffo, secondo perché sembra davvero uno "scemino". Azzeccatissima la sorellina maggiore con scazzo da mocciosi (anche se io non ci sono passata, immagino sia così^^), ragazzina determinata poi, visto che il principe azzurro se la viene a prendere davvero da grande! E allora vai di appiccichini sul diario!^^ La battuta finale è perfetta, chiude la FF con ironia e riassumendo bene il tutto!

03/10/08, ore 23:46

Mwahahaha! Ce la vedo la povera Mattie circondata dai mocciosi rompini...io non faccio testo, perchè non mi sono mai ritrovata nella situazione, ma devo dire che con poche parole hai dato vita ad una FF divertente e molto realistica. Sehr gut!

27/07/08, ore 21:58

Carina anche questa! Certo che essere la sorella maggiore non è un grande affare... io son figlia unica quindi non ho avuto di questi problemi xD Bellissima la frase finale, evviva il girl power xDDDD

25/07/08, ore 09:33

Grandiosa ihihihih!!! Certo che Hermann da piccino era già un tornado! Porella la sorellona maggiore che si deve smazzare lui e il pidocchio!XDDDD M'ha messo ancora più curiosità riguardo all'altra ff... Comunque hai ragione: meglio le bambine!

24/07/08, ore 20:06

dai bellissima!!! troppo divertente^^... avrei voluto essercianche io per vedere la scena dall'inizio fino alla fine!!! bravissima coma sempre^^