Sorridere Insieme
di slanif

11/05/14, ore 16:59

Hola! Ecco, vedi, questa è già meglio u.u anche me volere fluff u.u mh!
Comunque, "l'amore non è bello se non è litigarello" dicevano, quindi loro sono perfetti! :3
Non cambieranno mai comunque xD prima di finire a fare i conigli devono riempirsi di lividi u.u ma che pazzi D: xD
Comunque complimenti, come sempre!
Baci

09/05/14, ore 22:22

Sarà anche fluff, o dietetica come dici tu, però a me è piaciuta!
Insomma, non l'ho trovata melensa e sdolcinata, ma piuttosto ho avuto l'impressione di sentir parlare un adolescente, sì innamorato, ma soprattutto sereno e questo mi ha trasmesso molta tenerezza e calma.
I pensieri di Hanamichi su Kaede sono veritieri e non li ho trovati cosparsi di melassa ma solo molto riflessivi e sinceri.
Insomma, mi è piaciuta molto.
Brava, come sempre!
Pandora86

07/05/14, ore 13:16

fluffosissima!!! solo hanamichi poteva essere!!! XD ma è splendido che nonostante il loro amore profondo non perdano se stessi e continuino a litigare e picchiarsi come il primo giorno che si sono incontrati!!! XD

06/05/14, ore 19:40

Hikaru83 ringrazia sentitamente, sono la sua assistente, in questo momento lei non può scrivere perchè è in brodo di giuggiole, quando poi ha visto che fa parte di una serie, i suoi occhi hanno preso la forma di due cuori rosa e ha cominciato a sbavare senza ritegno. Devo essere sincera, sono un po' preoccupata, spero si riprenda il prima possibile.
Prima comunque di andare in iperventilazione e tutto quello che di solito può succedere se ti trovi sola negli spogliatoi con Hana e Ru, mi ha detto di riferire che il fluff non ha nessun limite, i diabetici possono farne largo uso quando hanno bisogno di dolcezza ma non possono mangiare nulla, quindi fa anche bene alla salute, tanto che hanno deciso di renderlo obbligatorio, rende tutti più felici, allontana la depressione e non fa ingrassare, meglio del cioccolato.
Ora vado a cercare di farla riprendere, non so se ne sarò in grado.
Distinti saluti