Oltremare
di nutsandginger

28/06/15, ore 17:01

Okay ora sto in lacrime. Ti ho lasciato un'altra recensione tipo 10 minuti fa ma non ho resistito a leggere subito un'altra tua storia.
Sono una masochista.
Sono contenta che tu abbia pubblicato questa fanfiction perché non importa quanto logorante sia, è bellissima. Non è eccessivamente lunga nè pesante, e tu sei riuscita a colpire un punto preciso. Una storia straziante ma stupenda. Sono veramente indecisa se aggiungerla tra le ricordate o cancellarla dalla mia memoria. Che controsenso, vero? L'ho già aggiunta alle ricordate, comunque.
Tanti tanti complimenti anche stavolta. Ora non mi resta che leggere la tua ultima shot, sono sicura che non mi deluderà.
Milly xx

21/05/14, ore 23:57

Cercavo una fan fiction da leggere che fosse un po' malinconica, un po' triste... ma poi mi ha colpito questo titolo (sto ascoltando la musica tra l'altro, fantastica) e l'introduzione e devo dire che mi aspettavo qualcosa di completamente diverso... E invece ho trovato molto molto più di quel che cercavo, ho trovato un qualcosa che mi ha fatta piangere e addirittura venir quasi voglia di chiudere e non leggere più. Ed è una cosa del tutto positiva quella che sto dicendo (o perlomeno che sto cercando di dirti), non fraintendermi. :)
E niente, non vorrei dire banalità, se non complimenti, ho davvero adorato questa tua storia così, a parer mio, straziante ma bella, bella davvero.
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:07 am)

16/05/14, ore 22:33

Una parola: STUPENDA.
Mi hai fatto veramente emozionare come poche ff o os ci sono riuscite.
Ci sono rimasta molto male alla fine e ho come una 'voragine' nel cuore, non so se capisci quello che intendo hahaha:)

Un bacio,
Sara xx

09/05/14, ore 17:25

Come prima cosa: Ciao!
Mi chiedo come mai questa ff non abbia recensioni. Forse perchè sono passati solo tre giorni da quando l'hai pubblicata o forse perché sei sadica. E non con la 's' maiuscola ma con tutte le lettere maiuscole.
Non fraintendermi, ho amato la tua storia ma l'ho anche odiata.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai elaborata e scritta e sono contenta che tu l'abbia pubblicata (per quanto io senta ancora un buco nel petto).
Eee, niente, non so che altro dirti se non che scrivi davvero bene e che andrò subito a dare un'occhiata alle altre tue storie, se ne hai scritte.

Un bacio,
Barbara :)