Fui dio e fui polvere
di Purrrkwood

11/08/19, ore 17:26

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la strada per eldorado&l'idea è carina per il fatto del triangolo che finora ne ho viste poche così la maggior parte sono solo sulla ship miguel/tullio o tullio/miguel a  seconda dei casi&dei gusti!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della della strada x eldorado?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

08/10/14, ore 17:49

Piccolo angosciante ma assolutamente imperdibile capolavoro *.* L'atmosfera sulla soglia di un dramma che non erompe mai del tutto, un punto di vista che resta ancorato al bisogno di finzione/immaginazione, questo essere lì nel punto preciso in cui passato e futuro devono fare i conti con un legame che sembrava immortale. Cheddire, la adoro. Adoroadoroadoro. Fantastic job <3

30/06/14, ore 00:23

Ahhh che bella *^*
L'unico puntino nero è che ci ho impiegato un po' a capire il DOVE e il QUANDO della storia, ma verso metà ci sono arrivata e la gestione del dialogo tra i due mi è piaciuta molto ^^
Keep on writing :D