Il pianeta Alius
di Utentesolitario

07/07/14, ore 14:20

Ehilà!
Ho deciso di venire a curiosare sul tuo profilo e ho trovato questa bella shot su ie.
È davvero carina, complimenti!
Mi pare un'idea abbastanza originale, non ho mai letto niente del genere.
Però dovresti mettere l'avvertimento what if per segnalare che hai modificato una parte della storia ;))).
Lo stile copione non è tra i miei preferiti, ma è adatto alla storia, quindi...
Solo una piccolissimissima critica: Xavier l'hai chiamato col nome umano italiano, Burn col nome alieno giapponese e Suzuno col nome (o cognome?) umano giapponese e si è creata un po' di confusione. Io li avrei messi tutti uguali: ciò penalizza un po' la fic, che in se per se non è male, anzi.
Va beh, alla prossima!
Giady02

06/05/14, ore 20:15

Non è male, ma i colori sono solo, nero e una riga di verde. Meno male che sono riuscita a capire chi parla, assiderale, rovente e il più saggio naturalmente non poteva che essere Xaviè.
Sai anche io preferisco i nomi italiani da quelli Giapponesi, ecco xke nelle mie Fic metto solo ed esclusivamente nomi Italiani. Ti consiglio di modificare o di rivedere i colori, xke in se la storia non è male, ma devo darti una bandierina bianca per avvertirti e per darti la possibilità di non farti avere bandierine rosse x i colori. Una volta fatta la modifica magari la bandierina potrebbe diventare di un bel verde! Come promesso ho cambiato la bandierinaora è molto meglio la storia!
by Funy.
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:01 pm)