Listen to My Breath and Choose Me
di Vals_90

17/03/15, ore 22:23

ciao, ho letto con piacere la tua storia anche se non ho mai lasciato una recensione. Perdonami: sono pigra di natura.
L'ho trovata originale, bella, ben scritta, scorrevole e senza volgarità. Insomma piacevole da leggere.
Spero di ritrovarti in altre storie.
ciao!

17/03/15, ore 21:56

Wow! Non so che dire. La storia è bellissima. Leggendo ho pianto, riso, mi sono innamorata dei personaggi e credo di averla vissuta fino in fondo. Non pensavo che finisse così, per questo ho trovato il finale davvero sorprendente e stupefacente! La storia è abbastanza classica ma i personaggi aggiungono quella sfumatura in più che la rende allo stesso tempo uguale alle altre ma unica nel suo genere e sono gli stessi personaggi che ti aiutano a vivere fino in fondo questa sfumatura, a soffrire con loro, a ridere con loro. Mi è davvero piaciuta, adesso manca solo il sequel! Ahahahah
Chiaramente non dico sul serio ma sarei più che felice di leggerlo se lo pubblicherai ;)

13/03/15, ore 14:57

Ciao ho letto questa storia tutta d un fiato che dire mi piace da morire. .. mi dispiace per il gemello sia per la sua morte e sia per la situazione con rachel. Ma si sa quando c è passione nel mezzo niente ti ferma.... complimenti aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😉

28/01/15, ore 20:49

Chi la fa l'aspetti pure di prenderlo.......... Comunque sono d'accordo con l'idiota che Noah non va bene e che sia un altro idiota ,perciò da evitare come la peste nera o meglio l'Ebola.

28/01/15, ore 16:41

Davvero molto interessante come partenza, l'ho letto con un grosso sorriso sulle labbra! Complimenti ^_^

06/01/15, ore 21:08

Ciao:)
Ho letto la storia molto velocemente, quindi aspettavo questo capitolo! In quello precedente mi ero sentita male insieme a Rachel quando vedeva Ethan con sua cugina, ma ora le cose si stanno facendo molto interessanti! Mi piace la proposta di Ethan e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Spero aggiornerai il prima possibile;)
Lux

05/01/15, ore 22:55

La storia mi piace tantissimo è originale e scritta bene. Aggiorna presto!!

14/11/14, ore 21:41

Wow... ho letto il primo capitolo ora tutto d'un fiato e non vedo l'ora di continuare... Ethan già lo adoro!
Bravissima!

11/11/14, ore 22:21

Wow questa storia è davvero bella mi ha preso mente e cuore...l'adoro😍😍😍. Spero che aggiorni presto ma sopratutto spero che continuerai a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti.

08/11/14, ore 16:59

Bello questo capitolo! Ethan mi piace sempre di più, perché ha dimostrato di non essere solo un duro, ma di essere molto sensibile. Penso che l'amore che prova per Rachel sia molto profondo e non sia legato solo alla bellezza della ragazza. Salto subito al quarto capitolo:)
Alla prossima :D
Lux

08/11/14, ore 16:46

Ciao, ho letto il primo capitolo e mi incuriosisce molto (amo i cattivi ragazzi, quindi Ethan mi piace già! ) mi piace molto anche il modo in cui scrivi!:) chiudo in fretta questa recensione perché sono curiosa e vado al prossimo capitolo! :D

05/08/14, ore 09:52

ODDIO!!!!!
non puoi finire il capitolo così! devo sapere... chi?????? D:
aggiorna presto please!!!
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 09:53 am)

27/07/14, ore 13:14

oddio...ho le lacrime agli occhi. Anche se piccolo il capitolo è veramente molto intenso....aspetto con ansia il prossimo....

25/06/14, ore 21:04

Sono in ritardo! estremamente in ritardo a dire il vero, ma alla fine ce l'ho fatta a leggere il nuovo capitolo! yuppy!!!
Non immaginavo di poterlo dire, ma un po' mi dispiace per Damian... povero... però faccio il tifo per Ethan, non ho dubbi su questo! XD
Bel capitolo come al solito! alla prossima!!!! :)

14/06/14, ore 18:47

Bello!!! Veramente un bel capitolo... Chissà cosa succederà quando tornerà il fratello, per lui sarà un vero e proprio c olpo basso..